Fiorello ritorna in Rai

Fiorello – nella foto con il fido Baldini – potrebbe tornare in tv, con qualcosa di molto simile a Viva Radio2. Era nell’aria, visto che un precedente c’era stato con RaiSat Extra e vista una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ma ora Petruccioli scioglie le prime riserve e si permette di calare il carico

di

Fiorello e Baldini - Fiorello prepara il ritorno in RAIFiorello – nella foto con il fido Baldini – potrebbe tornare in tv, con qualcosa di molto simile a Viva Radio2. Era nell’aria, visto che un precedente c’era stato con RaiSat Extra e vista una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ma ora Petruccioli scioglie le prime riserve e si permette di calare il carico da novanta.
Il grande showman potrebbe infatti riproporre la radio in televisione, portando – con modalità ancora da definire – la formula di Viva Radio2 su RaiUno, magari dal Teatro delle Vittorie, magari con un pubblico più ampio.
Anche se i particolari verranno ridefiniti dopo che il Fiore nazionale saluterà la paternità con la nascita della figlioletta Angelica, a sentir parlare Petruccioli il ritorno sembra cosa fatta.
E Fiorello conduce saldamente la classifica del personaggio televisivo dell’anno di Repubblica, a conferma di quanto il pubblico televisivo sia rimasto affezionato al presentatore.

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →