Fiorello torna in tv (ma dalla radio)

Quel gran genio di Fiorello colpisce ancora, rivendicando il primato della multimedialità di Viva Radio2. L’esperimento tanto atteso di portare il successo radiofonico sul piccolo schermo diventa finalmente realtà. Venerdì, infatti, in occasione dell’ultima puntata della stagione, la trasmissione record della radio va finalmente in tv, seppur in un contesto assai strategico e poco esposto

Quel gran genio di Fiorello colpisce ancora, rivendicando il primato della multimedialità di Viva Radio2. L’esperimento tanto atteso di portare il successo radiofonico sul piccolo schermo diventa finalmente realtà.
Venerdì, infatti, in occasione dell’ultima puntata della stagione, la trasmissione record della radio va finalmente in tv, seppur in un contesto assai strategico e poco esposto alle logiche dell’audience come il satellite.
Raisat Extra trasmetterà la puntata in tempo reale, a partire dalle 13.30, per poi replicarla alle 17.30. Auguriamo a Fiorello e Baldini di bucare il video, oltre che con la viva voce della loro simpatia, gettando le basi di un progetto che abbia un concreto seguito televisivo. Quantomeno, per oscurare il vacuo pionerismo interattivo di cui Linus si erge a indegno capostipite…

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →