Rai1: Ti lascio una canzone torna al sabato sera dal 17 settembre, I Migliori anni al venerdì dal 16 settembre

News sulla partenza delle nuove edizioni di Ti Lascio Una Canzone e I Migliori anni in onda su Rai1 a settembre

di Hit


La giornata cruciale di oggi per i palinsesti del prossimo autunno televisivo delle tre reti Rai non ha chiuso solo alcune caselle del daytime, di cui vi abbiamo già dato conto, trasferimento di Caterina Balivo a Domenica in per primo, ma in modo certamente non secondario ci consegna novità anche riguardanti la prima serata. Rai1 nel prossimo autunno in prima serata usufruirà di due carozzate ben consolidate per navigare nel mare degli ascolti: Ti lascio una canzone e I migliori anni.

Oggi con l’approvazione dei palinsesti TvBlog può anticiparvi ufficialmente che Antonella Clerici potrà finalmente tornare dal prossimo 17 settembre in onda sulla prima rete, nella serata ideale nonché originale per Ti lascio una canzone, vale a dire il sabato sera di Rai1, rete che potrà contare su di uno spettacolo degno per questa giornata tradizionalmente legata al varietà. Lo show di Carlo Conti “I migliori anni” tornerà in onda nella sua classica serata del venerdì, a partire dal 16 settembre.

Antonella quindi dovrà vedersela con la nuova edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi in onda su Canale5. Della questione sulla sede dei due varietà, nessun vinto e tutti quanti vincitori, tranne forse la sede Rai di Napoli, infatti entrambi gli spettacoli andranno in onda da Roma, dopo che lo scorso anno Ti lascio una canzone andò in onda da Napoli, mentre I Migliori anni dalla capitale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →