I consigli di TvBlog
Home Alba Parietti Selvaggio West con la Parietti e… Mazzocchi?!?

Selvaggio West con la Parietti e… Mazzocchi?!?

Fino a qualche giorno fa lo chiamavano La mandria, ora è più accreditato il titolo Selvaggio West. Di cosa si tratta? Del reality che in autunno, in contemporanea con l’Isola dei Famosi, andrà in onda su Raidue. A condurlo Alba Parietti, reduce da una sovraesposizione mediatica mai vista (e decisamente discutibile). Suo inviato? Secondo le

17 Giugno 2006 11:36

Fino a qualche giorno fa lo chiamavano La mandria, ora è più accreditato il titolo Selvaggio West. Di cosa si tratta?
Del reality che in autunno, in contemporanea con l’Isola dei Famosi, andrà in onda su Raidue. A condurlo Alba Parietti, reduce da una sovraesposizione mediatica mai vista (e decisamente discutibile).
Suo inviato? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Dagospia, Marco Mazzocchi, che ritorna sul luogo del delitto confermando la sua passione “alternativa” per il mondo dello spettacolo. Dopo il ruolo da inviato dell’Isola e di concorrente a Ballando con le Stelle, dovrebbe essere lui a gestire i collegamenti dall’Arizona, lo stato americano scelto come location. Novità per il genere in casa Rai sarà la presenza di ordinary people, cioè di gente comune al posto delle celebrità.
Ispirato al format Wild West, il programma costringerà i protagonisti a diventare cowboy, dopo un addestramento di una settimana, e a occuparsi di una mandria di mucche da condurre a un’asta di bestiame in Arizona: il ricavato sarà il premio. Ad assistere a distanza i mandriani, un gruppo di cowboy professionisti. Il nuovo reality dovrebbe andare in onda già a settembre, forse alla domenica sera. Di conseguenza, Mazzocchi dovrà dire addio alla Domenica Sportiva (battaglia vinta per Paola Ferrari o porte aperte alla D’Amico?).