Home MTV Italia Jersey Shore, il cast a Firenze per la quarta stagione del reality

Jersey Shore, il cast a Firenze per la quarta stagione del reality

Il cast di Jersey Shore a Firenze per le riprese della quarta stagione

pubblicato 15 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:27


Jersey Shore, in onda su Mtv Italia e in quasi tutto il circuito mondiale di Mtv, è un reality americano che sta riscuotendo un grande successo. La sua particolarità sta nel fatto che i protagonisti hanno tutti antenati italiani, chi per nascita e chi per adozione. Gli 8 coinquilini del cast sono degli italo-americani piuttosto stereotipati, soprattutto i maschietti, dei veri e propri tamarri con tatuaggi e catene al collo, molto criticati dall’associazione degli italiani in America.

Il reality funziona a tal punto che dopo tre stagioni di successo ne è stata confermata una quarta, in corso di registrazione. Per l’occasione il cast si è spostato in blocco in Italia, a Firenze, in un bel palazzo del centro, dove rimarrà per circa un mese (con tecnici e cameraman al seguito). Ragazzi e ragazze sono arrivati due giorni fa, attesi da una folla – quasi tutte ragazzine, gran parte turiste americane in trasferta fiorentina – in delirio.

Oltre a scoprire qualcosa in più delle loro “origini”, i protagonisti di Jersey Shore dovranno lavorare in qualche negozio o ristorante per mantenersi, come accaduto anche nelle altre stagioni. Per ora pare che le registrazioni abbiano incontrato più di un problema, perché i vertici cittadini avrebbero posto parecchi divieti di ripresa.

La quarta stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dall’estate e dovrebbe arrivare da noi verso settembre. Attualmente è in onda su Mtv Italia la terza stagione, ogni lunedì alle 21.

Foto via Repubblica.it

MTV Italia