Home Notizie Da domani su Real Time la nuova stagione di Paint your life

Da domani su Real Time la nuova stagione di Paint your life

Real Time propone la settima stagione inedita di Paint your life, condotto da Barbara Gulienetti

pubblicato 14 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:29


Paint your life, il programma sul “fai-da-te” condotto da Barbara Gulienetti, ritorna domani in prima serata su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat canale 31) con i nuovi episodi della settima stagione. Non sempre le proposte del programma sono facilmente realizzabili, ma la Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, spesso dà idee stimolanti e originali per decorare la nostra casa.

Nelle sei edizioni passate, sono state oltre 700 le idee realizzate da Barbara per rendere più originali le case degli italiani, riutilizzando e riciclando oggetti da buttare. Dedicata a tutti coloro che sono in lotta contro la banalità dilagante e per la cultura del riciclo, come recita anche lo spot del programma, Paint your life presenta a tutti gli appassionati di bricolage tanti spunti da applicare alla vita di tutti i giorni.

Dopo le tante repliche – unico neo di Real Time, che riguarda tutti i programmi messi in onda – Paint your life tornerà quindi a proporre degli episodi inediti. L’appuntamento è ogni domenica sera alle 21.10 con due puntate del programma.