George Leonard a uMan: "Mi piacciono anche gli uomini, che problema c'è?". C'è intesa con Tassinari

george leonard uman
Nella seconda puntata di uMan è sembrato, al 90%, di fare un ripasso delle puntate precedenti di tantissimi reality. Salvo una rivelazione scottante, che avrà scosso gli animi dei più attenti. Durante la macchina della verità George Leonard, oltre ad ammettere di sentirsi più figo di Carmela pur amandola, ha fatto una rivelazione choc:

"Ebbene sì, ho provato attrazione per un uomo. Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema".

In questo preciso frangente Maicol Berti ha esultato, mentre Carmela era visibilmente basita. Qualche istante dopo il primo ha, a sua volta, fatto una battuta che sembrava nascondere un fondo di verità:

uMan - George abbraccia Maicol e non si stacca da Tassinari
uMan - Vita da omini nel laboratorio
uMan - Vita da omini nel laboratorio
uMan - Vita da omini nel laboratorio
uMan - Vita da omini nel laboratorio

"George non si è eccitato per Veridiana, ma per Tassinari che dormiva in mezzo".

E anche questa battuta ha visto piombare il gelo. Va detto che lo stesso George, oltre a passare gran parte del tempo appiccicato a Luca Tassinari, ha ammesso di aver trovato in lui un amico vero, dalla cui intelligenza ha tanto da imparare. E, in più, ha sottolineato il merito di una persona che ha sempre il sorriso sulle labbra come lui.

Che si tratti di una trovata pubblicitaria da cui montare un caso, dopo il lesbochic di Veronica al Gf, o il Principe ci regalerà nuove sorprese?

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: