Analisi Auditel - L'ultima puntata dello Show dei Record contro Annozero e un Medico in Famiglia

Analisi Auditel - L'ultima puntatata dello Show dei Record contro Annozero e un Medico in Famiglia

Nella serata di giovedì 5 maggio si è conclusa su Canale l'edizione 2011 de "Lo Show dei Record", la trasmissione condotta per la prima volta da Gerry Scotti che anche ieri, come ogni settimana, si è scontrata con il talk show politico "Annozero" condotto da Michele Santoro. Una prima serata dove è rimasta ancora una volta incastrata tra due fuochi la fiction "Un medico in Famiglia", in onda con la ottava puntata della settima stagione.

La serata parte con la consueta vittoria netta della curva blu del Tg1 che scorre sopra alla linea del 25% di share, segue la curva arancione del Tg5 attorno al 20%, mentre la curva nera del Tg de La7 si conferma sempre nei pressi della linea del 10%. Nell’access bel testa a testa fra Striscia la notizia ed Affari tuoi, mentre nel prime time è la curva arancione dell’ultima puntata dello Show dei record a prevalere bene nella corsia fra il 20 ed il 25% di share.

Seguono le curve blu di Rai1 con Un medico in famiglia e rossa di Rai2 con Annozero, entramne appena sotto alla linea del 20%. Quarto posto per la curva marrone delle reti digitali più pay appena sotto alla soglia del 15% di share, molto distanti le altre curve, tutte sotto alla soglia del 10%, con fanalino di coda, come quasi sempre, la linea nera de La7. Seconda serata con i picchi delle curve di Annozero e dello Show dei record, entrambe sulla linea del 30% di share.

La classe AA ieri sera ha privilegiato fra le proposte free la curva rossa di Rai2 che con Annozero sfila fra il 20 ed il 25% in prime time, staccando di quasi 10 punti la seconda curva che risulta essere la blu di Rai1. Fra le due si piazza la curva marrone delle digitali più pay, mentre in seconda serata c’è il picco di Annozero fino al 35% di share. Resto della seconda serata con la curva marrone al comando attorno al 23%, mentre seguono fra le proposte free le linee di Rai1 e di Rai3 con i rispetti programmi informativi: Porta a porta e Linea notte.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: