Home Io Ballo, conduce Barbara d’Urso?

Io Ballo, conduce Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso condurrà in autunno su Canale 5 la versione di Mediaset di Ballando con le Stelle, produzione Endemol Italia

di share
pubblicato 3 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:44


Anche se è una voce che a noi risulta da almeno 2 settimane, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali, potrebbe essere proprio Io Ballo il programma che condurrebbe Barbara d’Urso in autunno del quale lei stessa parla nell’intervista realizzata per “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola questa settimana. Il programma era quello che sarebbe dovuto andare in onda lo scorso autunno e la cui conduzione come ricorderete era stata affidata a Federica Panicucci.

Come è noto poi, la produzione del programma è stato soppressa, e a Federica è stata assegnata dopo qualche mese la domenica pomeriggio che sta ottenendo buoni risultati di ascolto. Ora Barbara si prenderebbe la propria rivincita conducendo lei il programma sul ballo, lei che proprio a noi per primi disse di fare un’ora di sbarra al giorno e che la notte di Capodanno danzando con Samuel Peron, ha dimostrato di saper fare.

La certezza come dicevamo assoluta non c’è ancora, poichè Barbara era stata richiesta almeno da altri due progetti per conto dell’azienda (uno potrebbe essere Scherzi a parte come si era detto, ma sembra che la rivogliano anche alla domenica pomeriggio). Siccome questo è un periodo di voci e rumors, ci è sembrato curioso farvelo sapere. Tenendo appunto presente che si tratta di voci e per il momento di certo non c’è nulla. In attesa dell’ufficialità o dell’ennesima smentita che nel caso della d’Urso non è mai esclusa.

Barbara D'UrsoCanale 5