Barbara d’Urso in pole per Scherzi a parte. Perché non le affiancano Mammucari?

Dopo l’interruzione della conduzione stagionale di Domenica Cinque, la prima serata fallimentare di Stasera che sera e il rifiuto della conduzione di Uman su Italia1, qual è il grande ritorno anticipato da Barbara d’Urso? Lo anticipa Alessandra Menzani su Libero: pare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque sia in pole position per la conduzione di


Dopo l’interruzione della conduzione stagionale di Domenica Cinque, la prima serata fallimentare di Stasera che sera e il rifiuto della conduzione di Uman su Italia1, qual è il grande ritorno anticipato da Barbara d’Urso?

Lo anticipa Alessandra Menzani su Libero: pare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque sia in pole position per la conduzione di Scherzi a parte. Lo storico show di Fatma Ruffini doveva tornare in onda in questa primavera, visto che si era fermato come sempre per una stagione tv, ma l’azienda ha preferito rimandarlo all’autunno. D’altronde, a fine 2011 non ci saranno Chi ha incastrato Peter Pan? e Paperissima e quindi servirebbe un marchio sicuro in palinsesto.

Per la d’Urso, che ultimamente ne ha sbagliate troppe rasentando un totale crollo di immagine, Scherzi a parte potrebbe essere l’occasione giusta per andare (di nuovo) sul sicuro in prime time. Resasi conto del tranello di Uman – con tanto di retrocessione su Italia1 dietro l’angolo – la bislacca conduttrice porterebbe alla creatura RTI la freschezza e il brio che la videro trionfare allo Show dei Record. Il che smentirebbe un suo ritorno – tanto chiacchierato – al Grande Fratello, presidio che Alessia Marcuzzi non vuole mollare (ma lei pure è attesa al varco di Ragazza italiana).

Teo Mammucari e Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque
Teo Mammucari e Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque
Teo Mammucari e Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque
Teo Mammucari e Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque
Teo Mammucari e Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque


Una domanda sorge spontanea: chi le affiancheranno? Perché la d’Urso, omessa una spalla come Corazon, non è mai stata troppo a suo agio nelle conduzioni di coppia. Alla Fattoria prevaricava gli inviati Pupo e Francesco Salvi, mentre a Fantasia fece coppia fallimentare con Luca Laurenti. Il sottoscritto, invece, scommetterebbe sulla sua co-conduzione con Teo Mammucari: una vecchia ospitata di quest’ultimo a Pomeriggio Cinque li vide molto affiatati.

E dopotutto lo stesso Teo, penalizzato da una cattiva collocazione di Fenomenal, meriterebbe un ritorno su Canale 5 proprio con Scherzi a parte, che lo ha visto rivelazione nell’ultima edizione con Belen. Chissà che qualcuno non voglia ascoltarci…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →