Licia Nunez – La valletta di Mazzocchi

Licia Nunez, valletta di Marco Mazzocchi nelle più tristi Notti Mondiali che la storia del calcio sulla RAI (RaiSport, non me ne voglia la testata) ricordi, almeno prima che gli azzurri entrino in gara – nell’immagine il suo mezzobusto che circola abbondantemente in rete – non è cubana, come molti hanno scritto. E’ di Barletta

di

Licia Nunez Licia Nunez, valletta di Marco Mazzocchi nelle più tristi Notti Mondiali che la storia del calcio sulla RAI (RaiSport, non me ne voglia la testata) ricordi, almeno prima che gli azzurri entrino in gara – nell’immagine il suo mezzobusto che circola abbondantemente in rete – non è cubana, come molti hanno scritto. E’ di Barletta e si chiama Licia Del Curatolo.
Miss Web Italia nel 2001, ha recitato in Incantesimo e Ultimo rigore.
Dipollina ne parla così:

c´è una nuova valletta, Licia Nunez. A dimostrazione che il centrosinistra al governo non riesce ancora a debellare del tutto le conquiste del centrodestra.

Su Licia possiamo dirvi qualcosa di più, anche se le notizie sono sfuggenti. Secondo Panorama aveva 23 anni nel 2003. Secondo Alexis ne ha 25 ora, ma secondo Deltadivenere avrebbe avuto 23 anni nel 2001, quando vinse il concorso di Miss Web Italia.

La biografia, però, ha la sua importanza relativa, quando in rete si trovano immagini come quelle che seguono, di Licia Nunez (o Del Curatolo, come preferite)
Licia Nunez
Licia Nunez

Licia Nunez