IF TV 2011: il vincitore in onda su Italia 1

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di IF-TV 2011, il contest internazionale dedicato ai Pilot televisivi che prenderà il via il 22 agosto a San Benedetto del Tronto. E’ di ieri la notizia che il vincitore, che aveva come ricorderete l’opportunità di vedere il proprio pilota in onda su un network nazionale, avrà un passaggio

di share


Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di IF-TV 2011, il contest internazionale dedicato ai Pilot televisivi che prenderà il via il 22 agosto a San Benedetto del Tronto. E’ di ieri la notizia che il vincitore, che aveva come ricorderete l’opportunità di vedere il proprio pilota in onda su un network nazionale, avrà un passaggio su Italia 1, una delle tv generaliste che sperimenta di più e che è molto vicina all’universo giovanile.

Dal 19 aprile la rete diretta da Luca Tiraboschi è divenuta a tutti gli effetti media partner di IF-TV 2011. I 50 numeri zero che verranno presentati entro e non oltre il 20 luglio 2011 nelle categorie Fiction, Intrattenimento, Infotainment e Webtainment concorreranno per ottenere questa importante opportunità. Ricordiamo che partecipare a IF-TV 2011 è gratuito e che i piloti che verranno presentati saranno giudicati dalla direzione del Festival e dall’Osservatorio Creativo, formato da giovani universitari.

Idea Festival Tivù è una vetrina rivolta a giovani autori, registi, produttori emergenti che vogliano presentare i propri prodotti. All’interno del programma che si terrà dal 22 al 27 agosto si terranno incontri e faccia a faccia con importanti esponenti del mondo produttivo e televisivo.

Se volete avere maggiori informazioni, è sempre attivo il numero verde 800-168534 oppure potete cliccare sul sito www.if-tv.tv o scrivere alla mail [email protected].

IF TV 2011 Idea Festival Tivù nasce da un’idea di Luca Zenobi, presidente dell’Associazione Luceviva e CEO di Sweet Cooky Productions Ltd. La Direzione creativa del Festival è a cura di Leo Zani. Direzione organizzativa a cura di Paola Pierannunzi.

I Video di TvBlog