Home Lola Ponce (col seno rifatto?) sarà Una cantante in convento

Lola Ponce (col seno rifatto?) sarà Una cantante in convento

Di Lola Ponce, in questi ultimi giorni, si sta parlando parecchio per motivi “gossippari”. Testimonial di un marchio di costumi da bagno, l’attrice e cantante ha sfoderato un seno che qualcuno ha definito sospetto. Ma la notizia vera è un’altra: il 25 aprile, giorno di Pasquetta, andrà infatti in onda su Raiuno alle 14.10 la

pubblicato 15 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:15


Di Lola Ponce, in questi ultimi giorni, si sta parlando parecchio per motivi “gossippari”. Testimonial di un marchio di costumi da bagno, l’attrice e cantante ha sfoderato un seno che qualcuno ha definito sospetto. Ma la notizia vera è un’altra: il 25 aprile, giorno di Pasquetta, andrà infatti in onda su Raiuno alle 14.10 la docufiction Una cantante in convento, che riprenderà l’incontro tra Lola Ponce e le missionarie di Santa Paola di Velletri, ideata e diretta da Gualtiero Peirce.

La cantante si è recata a Velletri per insegnare canto alle suore del convento – una sorta di Sister Act all’italiana -, ricevendo in cambio un confronto umano e spirituale d’eccezione. Un progetto che Lola ha accettato con entusiasmo, a quanto pare. Nel convento di Velletri la Ponce è arrivata con una band di musicisti, e le telecamere hanno seguito per vari giorni l’avventura che l’ha vista protagonista.

Non è la prima volta che la Ponce ha a che fare con la “religione”. Qualche mese fa abbiamo potuto ammirarla nei panni della Monaca di Monza ne I Promessi Sposi – Opera moderna (che noi abbiamo stroncato), trasmesso anche in tv con risultati deludenti. E il 24 aprile, Lola sarà presente in Vaticano per il concerto pasquale, anche se non si esibirà come cantante.

Sono lontani i tempi del calendario senza veli?

Rai 1