Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un medico in famiglia 8 fra NCIS e Report

Analisi Auditel – Un medico in famiglia 8 fra NCIS e Report

Gli ultimi due episodi dell’ottava stagione della fiction di successo Un medico in famiglia, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il film Il mistero delle pagine perdute.

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda due episodi della serie NCIS, mentre Rai3 ha passato il programma di inchieste giornalistiche Report. Su Italia1 è andato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la trasmissione dell’originale televisivo Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. Su La7 dopo il solito In onda è andato in onda il bel film di Billie August La casa degli spiriti, interpretato fra gli altri da Winona Ryder, Glenn Close, Vanessa Redgrave ed Antonio Banderas. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte.

Partenza di serata con la sfida dei Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 20%, mentre la curva arancione del Tg5 segue al di sopra della linea del 15% di share. Sfida dell’access time con la vittoria della curva blu di Affari tuoi che va a scorrere dal 15 al 19% di share, mentre la curva arancione di Striscia la domenica che segue, parte dal 10 e chiude al 12% di share, superata a tratti dalla curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa.

Prime time con la vittoria netta della curva blu di Rai1 con l’ultima puntata della fiction Un medico in famiglia 8, curva questa che parte attorno al 20% e chiude al 34% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con il telefilm NCIS, insidiata dalla curva verde di Report su Rai3. Seconda serata con la curva azzurra del finale delle Iene show che affiora sulle altre scorrendo vicina alla linea del 20% di share, seguita dalla curva rossa della Domenica sportiva su Rai2.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi