I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 20 marzo 2011: Premio Tv 2011, Presadiretta, Johnny Stecchino

Prima serata del 20 marzo 2011: Premio Tv 2011, Presadiretta, Johnny Stecchino

Su RaiUno, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Fabrizio Frizzi conduce il Premio Tv 2011, 51° edizione del Premio Tv – Premio Regia Televisiva. Grande escluso dalla decina dei finalisti, Vieni via con me. Le dichiarazioni di Frizzi a TvBlog. Su RaiDue, N.C.I.S., tre episodi. Fuori Gioco, Omicidio Involontario, Scambio di favori Stagione 6

pubblicato 20 Marzo 2011 aggiornato 2 Novembre 2020 10:00


Logo Rai1 Su RaiUno, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Fabrizio Frizzi conduce il Premio Tv 2011, 51° edizione del Premio Tv – Premio Regia Televisiva. Grande escluso dalla decina dei finalisti, Vieni via con me. Le dichiarazioni di Frizzi a TvBlog.


Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S., tre episodi. Fuori Gioco, Omicidio Involontario, Scambio di favori

Stagione 6 – Episodio 18 – Titolo originale: “Knockout”
Il pugile Tyler Owens viene trovato ucciso. Vance vuole seguire personalmente il caso tenendo fuori Gibbs. Va così a prelevare Tara, una psicanalista che conosceva Owens e proibisce a Abby di informare Gibbs sui risultati delle ricerche.
Gibbs ne approfitta per scavare nel passato di Vance…

Stagione 6 – Episodio 19 – Titolo originale: “Hide and Seek”
Una pistola viene rinvenuta per caso nella scatola dei giochi del figlio di un militare al fronte. L’intera famiglia finisce sotto indagine per il crimine in questione. Il team NCIS deve stabilire chi è stata l’ultima persona ad usare l’arma.
Abby l’analizza e scopre che ha sparato di recente. Interrogando il ragazzino si scopre che lui e i suoi amichetti avevano precedentemente trovato un cadavere.

Stagione 6 – Episodio 20 – Titolo originale: “Dead Reckoning”
Trent Kort è un agente della CIA che in passato ha aiutato Gibbs facendo fuori due uomini della banda di Siravo, pericoloso criminale internazionale. Adesso chiede a Gibbs di ricambiare il favore… Gibbs deve mettere da parte i suoi sentimenti personali e collaborare insieme a lui, il quale torna in squadra per dare la caccia ad un pericoloso criminale.


Logo Rai3 Su RaiTre, l’ultima puntata di Presadiretta. In Italia si comprano anche i diritti.

CORROTTI
Sud, centro, nord. Un percorso per spiegare la corruzione ormai diventata sistema nell’economia del nostro paese. Domenico Iannacone e Danilo Procaccianti.


Logo Canale5 Su Canale5, il film Johnny Stecchino.

Una notte Dante, ingenuo autista di autobus, viene quasi investito dall’auto di Maria e se ne innamora immediatamente.
Quando lei lo invita a casa sua, a Palermo, Dante si precipita.

Purtroppo l’uomo è totalmente inconsapevole della sua clamorosa somiglianza con il pentito Johnny Stecchino.
Il mafioso è barricato in casa per paura di essere ucciso, mentre Dante pare non accorgersi del piano ordito da Maria alle sue spalle…
I protagonisti sono: Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. La regia è dello stesso Benigni.


Logo Italia1 Su Italia1, Wild – Oltrenatura.

Ultimo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.


Logo Rete4 Su Rete4, Tempesta d’amore.

Michael, che si sente in colpa per la morte di Cosima, vuole andarsene via ma Rosalie tenta di convincerlo a rimanere.
Lukas sente intanto il padre dire a Rosalie che lei ha talmente spaventato Cosima con la sua richiesta da farle venire addirittura un attacco cardiaco.
Il ragazzo pensa quindi che la morte di Cosima sia da imputare a Rosalie, ma Michael gli confessa che la colpa è sua.
Michael rivela infatti a Lukas di aver esitato a salvare Cosima e gli comunica di voler lasciare la professione e il Fürstenhof.


Logo La7 Su La7, Le regole della casa del sidro.

Film (drammatico), regia di L. Hallstrom con M. Caine (US, 1999). Anni Trenta. Un medico gestisce un ospedale e istruisce un infermiere fino a farlo diventare bravo quasi quanto lui. Ma il giovane un giorno decide di produrre il sidro e, in una fattoria, impara tutto sulla vita. Poi torna nell’istituto per sostituire il medico che è morto.


Mtv Su MTV, Reaper.

Rai 4 Logo Su Rai4, Traitor.

ilm thriller
Titolo originale: Traitor
Produzione: Usa
Anno: 2008
Regia: Jeffrey Nachmanoff
Cast: Don Cheadle, Guy Pearce, Neal McDonough

Samir Horn è un cittadino americano di origine sudanese, con un passato nelle forze speciali dell’esercito. L’agente FBI Roy Clayton scopre i suoi legami con una rete di terroristi islamici: Samir ha, in effetti, molti segreti da nascondere.
Traitor (2008) – penultimo film della rassegna Apocalypse Today – Dalla “guerra al terrore” al terrore della guerra – è un avvincente thriller fantapolitico scritto e diretto da Jeffrey Nachmanoff, sceneggiatore del blockbuster The Day After Tomorrow. Il soggetto della pellicola – scritto circa sei anni prima della realizzazione, all’indomani, dunque, dell’11 settembre – porta l’insospettabile firma di Steve Martin, divo comico, ma anche prolifico autore di opere teatrali e racconti drammatici.

A vestire i panni dei due personaggi principali ci sono Don Cheadle, interprete del ciclo Ocean’s Eleven, e Guy Pearce, già protagonista di L.A. Confidential e Memento; al loro fianco il versatile Jeff Daniels e il franco-marocchino Saïd Taghmaoui, noto per film come L’odio e Three Kings. La guerra al terrorismo della “dottrina Bush” è per definizione globale.

Il film rivisita in chiave spettacolare gli eventi drammatici e il clima di paura del post-11 settembre seguendo i protagonisti in un avventuroso viaggio attraverso gli indefiniti fronti del conflitto: dallo Yemen a Marsiglia, da Londra al Canada, a Chicago.

Iris Logo Su Iris, Ubriaco d’amore, film di Paul Thomas Anderson con Adam Sandler, Emily Watson, Philip Seymour Hoffman.

La5 Logo Su La5, dalle 20 Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s Band

Cielo logo Su Cielo, L’Italia dei miei stivali

Su Deejaytelevision, Uomini che studiano le donne