Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Paperissima fra La terra dei cuochi e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Paperissima fra La terra dei cuochi e Crozza nel paese delle meraviglie

La terza puntata dello show televisivo dedicato alla cucina La terra dei cuochi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 10 maggio 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la sesta emissione stagione dello spettacolo di varietà Paperissima – Errori in TV.

di Hit
pubblicato 11 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Sulla seconda rete della televisione pubblica è andato in onda il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato il programma Amore criminale. Su Italia1 è andata in onda in prima visione TV la pellicola True Justice – Vendetta personale con Steven Seagal, mentre Rete4 ha trasmesso il programma di attualità condotto da Salvo Sottile Quarto grado. La7 ha invece diffuso lo spettacolo di varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo come sempre con le nostre curve dello share minuto per minuto come si è mosso il pubblico televisivo nella serata di ieri.

Partiamo dalla sfida dell’access time vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre sulla linea del 20% di share, chiudendo al 23%, mentre la curva arancione di Canale5 con Striscia la notizia parte dal 15% e chiude al 23% dopo la chiusura del game di Rai1. Segue la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 sulla linea del 10% di share. Carosello Reloaded ha raccolto per quel che riguarda lo spot Wind 4.373.000 telespettatori ed il 16,15% di share, per lo spot Eni 4.151.000 ed il 15,32% e per il filmato Nutella 3.990.000 ed il 14,66% di share (ascolti sul minuto). Prime time con la vittoria della curva arancione del varietà di Canale5 Paperissima, curva questa che scorre appena al di sopra della linea del 15% di share.

Segue la curva blu del varietà culinario di Rai1 La terra dei cuochi, che scorre a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, quindi c’è la curva rossa del telefilm di Rai2 Rex. Nel corso della seconda serata vediamo la curva di Paperissima cedere un pochino a favore della curva della Terra dei cuochi che dalle 22:30 va ad avvicinarsi alla linea del 15% di share. Seconda serata con la curva del varietà di Rai1, che in solitaria va a sfondare il muro del 20% di share, seguita dalla curva gialla di Quarto grado su Rete4, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 15% di share. La curva verde della prima puntata del nuovo programma della terza rete E’ uno di quei giorni che…, scorre ultima superando di poco la soglia del 3% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi