Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti fra Io vi troverò e The Voice of Italy

Due puntate in replica della fiction Che Dio ci aiuti è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 9 maggio 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Io vi troverò.

di

Sulla seconda rete della televisione di Stato è andata in onda la decima puntata dello spettacolo musicale The voice of Italy, mentre Rai3 ha trasmesso la pellicola Fuori controllo. Su Italia1 è andata in onda la seconda puntata dello spettacolo di varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso il film Quel treno per Yuma. La7 ha mandato in onda una nuova puntata del talk show Servizio pubblico. Spazio come sempre alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che partita al 22% di share, chiude sfondando il muro del 25%, mentre la curva arancione del Tg5 che segue parte dal 16% ed arriva a sfiorare la linea del 20% di share. Terza piazza come al solito per la curva nera del Tg La7 ferma ai soliti livelli, appena al di sotto della linea del 10% di share. Access time con l’ennesima vittoria della curva blu di Affari tuoi (vediamo come giustificano l’eventuale arrivo di Insinna) che parte dal 19% e chiude al 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte più bassa al 16% e chiude al 24% a gioco dei pacchi terminato.

Prime time con la vittoria della curva blu della replica della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 20% di share, chiudendo con il picco del 24%. Segue la curva arancione del film di Canale5 Io vi troverò, che partita al 12% si alza progressivamente fino al 16% finale. Terza piazza per la curva rossa di Rai2 con lo spettacolo musicale The voice of Italy che scorre appena al di sopra della linea del 10% per poi chiudere al 19% in solitaria in seconda serata. Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta leader appena al di sopra della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →