Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Rosso San Valentino fra Chi l’ha visto e Faccio un salto all’Avana

Analisi Auditel – Rosso San Valentino fra Chi l’ha visto e Faccio un salto all’Avana

L’ultima puntata della fiction Rosso San Valentino è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 8 maggio 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Faccio un salto all’Avana.

di Hit
pubblicato 9 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:46

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il film Principe azzurro cercarsi, mentre Rai3 ha trasmesso il programma Chi l’ha visto. Su Italia1 è andato in onda il film Step Up 3 D, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Closer. Su La7 è partita la nuova serie di SOS Tata. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti nella serata di ieri.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 che vede la curva blu del Tg1 al comando sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 segue appena al di sotto della linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre appena al di sotto della linea del 10% di share, mentre fa molto meglio la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che tocca il 13% di share. Access time vinto nettamente dalla curva blu di Affari tuoi che partita al 19% chiude la sua corsa al 23% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 14 e chiude al 16% di share.

Prime time con la curva blu dell’ultima puntata della fiction Rosso San Valentino nettamente al comando al di sopra della linea del 20% di share, toccando il 26% di fine emissione. Seguono dapprima appaiate le curve di Chi l’ha visto e del film Faccio un salto all’Avana sulla linea del 10% di share, poi c’è il sorpasso della curva di Chi l’ha visto che chiude al 17% di share a fiction di Rai1 terminata. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva rossa del programma sportivo su Rai2 e dalla linea verde di Linea notte su Rai1 appena al di sopra della soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi