Home Ascolti TV Audience serata del 28/05/06

Audience serata del 28/05/06

Stavolta non è bastato il nuovo speciale di Striscia la Notizia su Luca Giurato per trascinare Canale5 alla vittoria della serata domenicale. La popolare trasmissione di Antonio Ricci ha quasi bissato il successo di qualche settimana fa dell’altro “Speciale Giurato” con oltre 5 milioni di spettatori, ma la fiction Dalida con Sabrina Ferilli – già

29 Maggio 2006 10:42

Stavolta non è bastato il nuovo speciale di Striscia la Notizia su Luca Giurato per trascinare Canale5 alla vittoria della serata domenicale.
La popolare trasmissione di Antonio Ricci ha quasi bissato il successo di qualche settimana fa dell’altro “Speciale Giurato” con oltre 5 milioni di spettatori, ma la fiction Dalida con Sabrina Ferilli – già commentata da Lord Lucas – è stata battuta, seppure di poco, dalla fiction di RaiUno La Moglie Cinese: 4,516 milioni di spettatori per la prima (21,48% di share) contro i 4,672 della seconda (22,16 di share).

Buoni risultati sulle altre reti sia per Report su RaiTre (vista da 2,65 milioni di persone) che per il “Best of” di Distraction su Italia1 (2,5 milioni di spettatori), la trasmissione di Teo Mammucari che ha diviso il pubblico.