Simona Ventura difende il cast dell’Isola dei Famosi 8: “Non ho scelto arcorine”

Bella Simona Ventura che affila armi, unghie e denti e lancia la bomba (direbbe il maestro Biscardi): il cast dell’Isola dei Famosi 8 non c’entra con le ragazze del premier. Anche se un po’ ci sguazza, precisa che ha scelto Raffaela Fico in tempi non sospetti, ossia quando la fanciulla era solo una pin-up e

di marina

Bella Simona Ventura che affila armi, unghie e denti e lancia la bomba (direbbe il maestro Biscardi): il cast dell’Isola dei Famosi 8 non c’entra con le ragazze del premier. Anche se un po’ ci sguazza, precisa che ha scelto Raffaela Fico in tempi non sospetti, ossia quando la fanciulla era solo una pin-up e non una intercettata delle notti di Arcore.

L’intervistona la pubblica Il Corriere della Sera e la Ventura immediatamente mette le mani avanti e spiega a proposito del combaciare di nomi di ragazze che hanno preso parte all’Isola ma anche frequentatrici, (sempre secondo le intercettazioni) della casa del presidente del Consiglio che c’è una tempistica differente:

Non sono io che convoco le ragazze che sono state ad Arcore. È Arcore che chiama quelle che sono venute all’Isola. Ognuna con il suo corpo fa quel che vuole.


Detto ciò spiega che non ha intenzione di mandare a casa la Fico e mica per mere questioni di ascolto:

La sua presenza all’Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l’Italia è indignata o no.

Più la Fico dei sondaggi di Mannheimer? Insomma, direi che è quanto meno azzardata come ipotesi e fa riflettere sul fatto che anche agli addetti ai lavori possa capitare di intrecciare, anche per amor di battuta, la fiction di un reality con la realtà della politica. Ma sembra che in Italia le due cose possano coincidere e a volte anche confondersi sotto le lenzuola.

La mano di SuperSimo grazia comunque altre intercettate: le gemelle De Vivo e Sara Tommasi. Per le prime ammette che aveva mangiato la foglia e preferisce le due panterone perché almeno non fanno la parte delle suorine; per la seconda dichiara che forse poteva anche prendere altre strade. Ma in fondo spiega Simona, ci sono ben altri peccati:

Contesto quelle che pretendono di entrare in Parlamento o di avere posti di responsabilità.

Si, si riferisce proprio a Nicole Minetti.

Signori, queste sono le premesse con cui si appresta a aprire i battenti l’Isola dei Famosi 8 che si scontrerà con il Grande Fratello11, che pure riserverà sorprese (qui l’analisi di Hit su quel che sarà l’Auditel). Basteranno a convincere nel giorno di San Valentino i telespettatori a rinunciare alle cenette e coccole di rito per guardarli?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →