Home Notizie Sara Tommasi: “Sono oggetto di un ricatto, ho paura che mi droghino”

Sara Tommasi: “Sono oggetto di un ricatto, ho paura che mi droghino”

L’intervista radiofonica di Sara Tommasi a “Un giorno da Pecora” su Radio2 arriva proprio nel giorno della notizia di una sua prossima convocazione da parte della Procura di Napoli in merito a vicende collaterali al Rubygate. La showgirl, già concorrente dell’Isola dei Famosi e ciclicamente fidanzata di calciatori (da Ronaldinho e Balotelli, che si è

pubblicato 7 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:55


L’intervista radiofonica di Sara Tommasi a “Un giorno da Pecora” su Radio2 arriva proprio nel giorno della notizia di una sua prossima convocazione da parte della Procura di Napoli in merito a vicende collaterali al Rubygate. La showgirl, già concorrente dell’Isola dei Famosi e ciclicamente fidanzata di calciatori (da Ronaldinho e Balotelli, che si è affrettato a smentire tutto), si è lasciata andare a dichiarazioni semplicemente sconcertanti:

Ultimamente ho l’impressione di essere sempre oggetto di ricatto, mi sento sotto persecuzione. Quando esco di casa ho paura di bere in qualsiasi bicchiere, per paura che ci mettano dentro qualcosa che ti fa perdere la testa per farti fare delle pazzie sessuali. Mi succede in continuazione, l’ultima volta in qualche serata. Ma questa cosa non avviene solo alle serate mi succede anche quando vado a fare la spesa, anche al supermercato: passa qualcuno che mi dà una pacca sulla spalla e mi sembra che mi fa un’iniezione.

Sono due le ipotesi, entrambe valide, o bisogna preoccuparsi per la salute della Tommasi o per la sua stabilità psicologica. Essere vittime di un complotto reale o esserlo di una propria sindrome paranoide è comunque un brutto segno. Come se non bastasse, a conferma di una temeraria loquacità, la Tommasi racconta i suoi rapporti con Lele Mora e Fabrizio Corona. Il fidanzato di Belen, secondo la showgirl, è un noto “malavitoso che ha contatti con la Camorra“. Non so perché, ma ho come l’impressione che fioccheranno le querele:

Lo sappiamo tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi, si sa che Corona è un malavitoso che ha contatti con la Camorra, insieme a Bartolo, insieme ai suoi collaboratori. Si sa che si ricorre alla prostituzione, si sa che questo lavoro è fatto così. Io alle volte mi lamento al telefono, ho degli sfoghi con amici…la Procura di Napoli non mi ha ancora chiamata ma spero che lo facciano. L’Italia è questo: è Berlusconi, con Arcore e con le fidanzate, con tutto il lungometraggio di donne. E poi i malavitosi, come Corona, che comunque hanno successo, che costruiscono delle star di grande successo. Io lavoro con Corona, che ha un’agenzia di pubblicità. E lui ha molti intermediari in giro per l’Italia, tra cui questo Bartolo. Tutto normale, in questo mondo, in politica o nello spettacolo, ci sono sempre dei giri loschi: in Italia è così. Di conseguenza, non ci spaventiamo, anzi sfruttiamo tutto ciò che ci capita.

Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho
Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho
Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho
Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho
Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho