Home Notizie Private Practice 4, un personaggio lascia la serie (spoiler)

Private Practice 4, un personaggio lascia la serie (spoiler)

Un nuova uscita per “Private Practice”. Dopo quella avvenuta nel finale della terza stagione (qui potete scoprire di chi si tratta, se non l’avete ancora visto), entro la fine della quarta un altro personaggio lascerà lo show.Si tratta, stavolta, di una grossa uscita, dal momento che parliamo di uno dei personaggi principali della serie. A

pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:51

Un nuova uscita per “Private Practice”. Dopo quella avvenuta nel finale della terza stagione (qui potete scoprire di chi si tratta, se non l’avete ancora visto), entro la fine della quarta un altro personaggio lascerà lo show.

Si tratta, stavolta, di una grossa uscita, dal momento che parliamo di uno dei personaggi principali della serie. A confermarlo è TvLine, ma anche Shonda Rhimes, creatrice dello spin-off di “Grey’s anatomy”.

Se volete scoprire chi lascerà “Private Practice”, trovate lo spoiler dopo il salto.

Audra McDonald Ad andarsene sarà Audra McDonald, interprete del personaggio di Naomi, la migliore amica di Addison (Kate Walsh). La sua decisione è motivata dal fatto che l’attrice preferirebbe passare più tempo con la famiglia (ha una figlia di dieci anni), e gli impegni lavorativi non glielo permetterebbero.

Gli autori, nelle ultime due stagioni, avevano dato sempre meno spazio al personaggio di Naomi, su richiesta della McDonald stessa, che in questo modo ha reso definitiva la sua scelta. Anche se l’anno scorso, insieme alla notizia dell’uscita dalla serie di Chris Lowell (Dell), era circolata la voce che la McDonald si lamentasse della piega che lo show stava prendendo, pensando di andarsene.

“Ho passato quattro incredibili anni col cast e lo staff di Private Practice”, ha detto l’attrice. “Sebbene me ne vada via da regular per passare più tempo a New York con la mia famiglia, non sto chiudendo la porta alla serie o a Naomi”.

C’è la possibilità, insomma, che la McDonald torni nella quinta stagione della serie, ma come guest star. Lo conferma la Rhimes:

“Siamo così riconoscenti ad Audra ed al suo talento e guardiamo avanti per averla nella serie di nuovo il prima possibile. E’ stata una pendolare da una costa all’altra per quattro anni ed, alla fine, rispettiamo ed appreziamo il suo desiderio di passare più tempo con la sua famiglia a New York”.