Home Notizie Private Practice 4, ecco chi se ne va e chi vorrebbe andarsene (spoiler)

Private Practice 4, ecco chi se ne va e chi vorrebbe andarsene (spoiler)

Nella quarta stagione di “Private Practice” non ci sarà un membro del cast originale. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata da una fonte, sebbene la Abc non abbia rilasciato dichiarazioni.L’uscita di scena di questo personaggio si aggiunge a quella dei due showrunner Jon Cowan e Robert Rovner, che avevano confermato l’abbandono già

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:09

Nella quarta stagione di “Private Practice” non ci sarà un membro del cast originale. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata da una fonte, sebbene la Abc non abbia rilasciato dichiarazioni.

L’uscita di scena di questo personaggio si aggiunge a quella dei due showrunner Jon Cowan e Robert Rovner, che avevano confermato l’abbandono già tempo fa. Pare quindi che la quarta stagione dello spin-off di “Grey’s anatomy” riserverà molte soprese.

Se volete sapere chi uscirà di scena da “Private Practice”, cliccate dopo il salto, ma attenzione allo spoiler. Inoltre, potrete trovare il nome di chi, secondo alcune voci, sarebbe intenzionato a lasciare il cast nelle prossime puntate.

Chris Lowell Chris Lowell, interprete di Dell, non ci sarà nella quarta stagione. L’attore era già stato declassato quest’anno, quando da un ordine di 22 episodi, il suo impegno era stato ridotto a tredici, rimanendo però regular della serie. Nel finale della terza stagione farà la sua ultima comparsa.

Sarà il suo personaggio, allora, a morire nel finale di “Private Practice 3”? Le indiscrezioni dei giorni scorsi volevano la tragica scomparsa di un personaggio principale dello show. Se così fosse, c’è da chiedersi che fine farà la figlia Betsey, la cui madre Heather è morta durante la stagione ora in onda. Sarà forse l’occasione per Addison (Kate Walsh) di diventare madre?

Pare, comunque, che Lowell non ci sia rimasto male, ma che sia contento all’idea di poter lavorare altrove. A questo proposito, sembra che almeno altri due membri del cast siano stufi del loro ruolo nello show, e stiano pensando di andarsene. Tra questi, ci sarebbe Audra McDonald (Naomi), che sarebbe insoddisfatta della piega che ha preso il telefilm.

[Via Zap2it]



Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell
Chris Lowell