I consigli di TvBlog
Home Pupo e Pino Insegno pronti allo scambio fra Ciak Si Canta e Reazione A Catena?

Pupo e Pino Insegno pronti allo scambio fra Ciak Si Canta e Reazione A Catena?

Nonostante Pupo abbia per ora chiuso solo la seconda puntata della nuova edizione de “I Raccomandati“, piegandosi proprio ieri al debutto di Zelig ma tenendosi ben stretto il target over 64, nei corridoi di Rai1 già si pensa a definire i suoi prossimi impegni. Oltre a testare il numero zero del nuovo “La prima volta”

di Hit
pubblicato 15 Gennaio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:13


Nonostante Pupo abbia per ora chiuso solo la seconda puntata della nuova edizione de “I Raccomandati“, piegandosi proprio ieri al debutto di Zelig ma tenendosi ben stretto il target over 64, nei corridoi di Rai1 già si pensa a definire i suoi prossimi impegni. Oltre a testare il numero zero del nuovo “La prima volta” per il conduttore è da mesi ufficializzato l’impegno anche per la nuova edizione di “Ciak Si Canta“. Proprio il presidente della LDM Daniele di Lorenzo, produttore dello show, già a ottobre riconfermò a TvBlog il nome del conduttore a fianco di Georgia Luzi.

La notizia a distanza di mesi non smette di circolare ed anche il cantante aretino di “Gelato al cioccolato” nelle varie interviste continua a confermare tale impegno per i prossimi mesi. TvBlog anticipa invece che per “Ciak Si Canta” i contratti sono tutt’altro che definiti. Si sta prendendo infatti in considerazione l’ipotesi di richiamare per la trasmissione, basata sulla gara di inediti video musicali, Pino Insegno. Proprio colui che l’anno scorso, con Miriam Leone, alla viglia del debutto si video sostituire dalla coppia Pupo-Emanuele Filiberto. Il comico e doppiatore si prenderebbe così “Ciak si Canta” ma dovrebbe ridare qualche mese dopo a Pupo “Reazione A Catena“, che la scorsa estate dovette abbandonare per “scelte strategiche Rai” dopo la sovraesposizione mediatica dei mesi precedenti.

Per quanto riguarda invece il programma dell’access time estivo di Rai1 “Reazione a Catena” il sondaggio tra Pupo e Pino Insegno è dopo il salto: