Amici 10 – La prima di Mara Maionchi

Mara Maionchi si prepara al debutto nella prima puntata del serale di Amici 10, domani, martedì 11 gennaio. Il suo passaggio da X Factor a Amici sarà traumatico per molti. O forse lo sarebbe stato anni fa, in un’epoca in cui, per fare un’analogia sportiva, c’erano ancora le bandiere del calcio e non erano casi

di


Mara Maionchi si prepara al debutto nella prima puntata del serale di Amici 10, domani, martedì 11 gennaio. Il suo passaggio da X Factor a Amici sarà traumatico per molti.

O forse lo sarebbe stato anni fa, in un’epoca in cui, per fare un’analogia sportiva, c’erano ancora le bandiere del calcio e non erano casi sporadici come i Totti e i Del Piero. Un tempo in cui non ci si sarebbe mai immaginati un Franco Baresi fuori dal Milan, un Michel Platini con una casacca diversa da quella della Juventus e via dicendo. Poi arrivarono i Roberto Baggio e molti più soldi e cambiò tutto.

Un brutto colpo per Magnolia, che X Factor lo produce. Una mossa da calciomercato per Amici. L’esito non è scontato, ma è probabile che sia positivo. Come la prenderanno, i fan di Mara?



Lei, la Mara, dice a La Stampa:

Qui potrò continuare a fare il mio lavoro di discografica. Se per il serale mi limiterò alle opinioni sui ragazzi della scuola, l’anno prossimo farò parte del pool dei discografici con l’obiettivo di trovare un talento per la mia etichetta “Non ho l’età”

E racconta che i manager di Magnolia hanno provato a fermarla, hanno fatto un tentativo di pressing a tutto campo per impedire il trasferimento. Ma non c’è stato nulla da fare: la scelta era presa, la squadra vecchia abbandonata per la nuova. Evidentemente, il nemico ha saputo essere molto convincente.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →