Home Selvaggia Lucarelli Un po’ di gloria anche per noi

Un po’ di gloria anche per noi

Una lettrice attentissima, che ringraziamo di cuore, ci segnala che – udite udite – TgCom ci cita. Niente link, beninteso, ma la citazione è comunque piacevole, perché quando i pesci grossi si accorgono di quelli piccoli, be’, allora qualcosa comincia a smuoversi. Del resto, il piccolo successo dell’iniziativa di protesta proprio contro TgCom – cui

14 Maggio 2006 08:41

Una lettrice attentissima, che ringraziamo di cuore, ci segnala che – udite udite – TgCom ci cita. Niente link, beninteso, ma la citazione è comunque piacevole, perché quando i pesci grossi si accorgono di quelli piccoli, be’, allora qualcosa comincia a smuoversi. Del resto, il piccolo successo dell’iniziativa di protesta proprio contro TgCom – cui ha partecipato con il suo sostegno anche Antonio Genna, oltre a Matteo Failla e UsaTv – e contro gli spoiler di Lost è abbastanza emblematico. Comunque.
Qui a lato potete vedere il passo dell’articolo che ci cita, insieme a Vipline e Luciano Traversa, definendoci ottimi e abbondanti ai limiti del maniacale. Tutto sommato un piacere. Anche se Francesco Specchia si dimentica un bel po’ di blog televisivi importanti, fra cui il Daveblog che non manca di farlo notare con il suo stile.
Il resto dell’articolo è un commento a un commento che si trovava sul blog di Selvaggia, e che ipotizzava un complotto da parte di TgCom per buttar fuori la nostra beniamina dalla Fattoria. O se non altro per falsare un po’ le votazioni online.
Fuffa dunque, come quella dei blog.
Un bel cortocircuito.

Selvaggia Lucarelli