Fiction Rai e Mediaset, novità: Un medico in famiglia 9 con un nuovo dottore, I Cesaroni 6 cercano la sostituta di Elena Sofia Ricci

A Un medico in famiglia l’addio di Francesca Cavallin potrebbe non essere l’unico. C’è grande incertezza sulla permanenza di Elena Sofia Ricci ne I Cesaroni.

di

A testa alta: il film tv della Ocean Production diretto da Maurizio Zaccaro, precedentemente conosciuto come I Martiri di Fiesole, cambia nome e diventa A testa alta. La fiction racconterà la storia dei tre carabinieri di Fiesole, Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti, che durante la Seconda Guerra Mondiale si fecero fucilare dai tedeschi per salvare dieci persone.

I Cesaroni 6: il futuro di Elena Sofia Ricci è un enigma: Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana scriveva: “Sull’attrice c’è un’altra bella notizia: sembra, infatti, che non sia ancora definitiva la sua decisione di dire addio alla fiction”. ASCA, invece, ieri ha scritto: “A settembre torneranno per la sesta volta I Cesaroni … in questi giorni si sta scegliendo l’attrice che dovrà sostituire Elena Sofia Ricci”. Lucia Liguori ci sarà ancora oppure no?

Il signore sia con te: Pamela Saino è entrata a far parte del cast della nuova fiction Rai con protagonista Virna Lisi. Ad annunciarlo è la stessa attrice via Facebook:

Ho deciso. Mi faccio suora! Ma solo per fiction! La prossima settimana inizio le riprese della miniserie “IL SIGNORE SIA CON TE” nelle vesti di Suor Maria, una giovane donna grintosa, determinata, coraggiosa, disposta a lottare con tutte le sue forze per quello in cui crede e per aiutare il prossimo. Un personaggio bellissimo che mi regalerà non solo la possibilità di mettermi alla prova, ma anche di recitare con la grande Virna Lisi (un sogno che si avvera!!!) e di essere diretta dal regista Gianni Lepre. Insomma… una grande occasione di crescita personale e professionale oltre che un’opportunità lavorativa!

L’ispettore Coliandro: Carlo Lucarelli, intervistata da Cna Bologna, rivela che la serie di Rai 2 potrebbe tornare prossimamente in onda con nuovi episodi:

In televisione tornerà, tornerà presto, perché noi abbiamo sempre un sacco di idee, io, Giampiero Rigosi e gli altri. Tutte le volte che ci succede qualcosa, qualcosa a qualcuno, diciamo: “Fermo! Questo è per Coliandro”. Lo mettiamo lì e noi siamo pronti.

Un medico in famiglia: le tredici nuove puntate della nona stagione della serie Rai saranno girate a partire da agosto. Asca rivela che “ritroveremo Lino Banfi e un nuovo medico ancora da scegliere“. Il medico nuovo sostituirà Lele Martini? Giulio Scarpati abbandonerà la fiction insieme a Francesca Cavallin?

Ultime notizie su Un medico in famiglia

Un medico in famiglia è una serie televisiva prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio insieme a Rai Fiction basata sul format spagnolo Médico de familia, serie prodotta da Globomedia a partire dal 1995.

Tutto su Un medico in famiglia →