• Tv

Le lacrime di Oprah, le lacrime della televisione

Oprah Winfrey che piange in tv, fa notizia. Perché fa notizia, se a piangere è una delle più famose conduttrici del globo. La Winfrey si lascia andare perché circolano voci che la vorrebbero impegnata in una relazione amorosa con Gayle King, un’amica che lei definisce la madre che non ha mai avuto. La donna che

di


Oprah Winfrey che piange in tv, fa notizia. Perché fa notizia, se a piangere è una delle più famose conduttrici del globo. La Winfrey si lascia andare perché circolano voci che la vorrebbero impegnata in una relazione amorosa con Gayle King, un’amica che lei definisce la madre che non ha mai avuto. La donna che tutti vorrebbero avere come sorella.

Mentre l’intervista avanza, avanzano anche le lacrime. Oprah, una perfetta conduttrice, una donna estremamente emotiva, oppure anni e anni di tv l’hanno resa abile anche a far recupero emozionale e a piangere a comando? E soprattutto, piangere perché? Lo dichiara lei stessa.

I’m not even kind of a lesbian […] And the reason why [the rumor] irritates me is because it means that somebody must think I’m lying.

Ovvero: Non sono assolutamente lesbica. E il motivo per cui le voci mi irritano è perché ciò significa che qualcuno pensa che io stia mentendo. E va be’. Ovviamente, la cosa non poteva passare inosservata, né in Italia, né tantomeno negli States, dove Oprah è talmente famosa da essere addirittura ospite alla Casa bianca da Barak Obama insieme a Paul McCartney.

Solo che gli americani, che di show ne sanno, stanno già capitalizzando l’evento. E così, durante il Jimmy Kimmel Live, Kimmel, in uno sketch, ha mostrato al mondo un nuovo elisir che dovrebbe far fare milioni a chi lo produrrà: le lacrime di Oprah.

Per chi invece vuole credere solo alle lacrime e non ama la satira, questo è il video originale, con Oprah Winfrey che si confessa nel corso dell’intervista per la ABC con Barbara Walter.

I Video di TvBlog