Stefano Filipponi: dopo X Factor non balbetta più? (video)

stefano filipponi x factor

Sta facendo il giro della rete - ne parla anche l'ottimo Riverblog - un video con protagonista Stefano Filipponi. Il concorrente di X Factor che più ha fatto discutere, per la sua balbuzie praticamente cronica, lascia ai suoi fan un messaggio su Youtube. Un messaggio in cui, stranamente, riesce a farsi capire benissimo.

L'interrogativo che aleggia oggi sul web, insomma, è... ma Stefano Filipponi non balbetta più? Lo hanno sottoposto a un corso di logopedia accelerato, guarda caso proprio quando i riflettori si sono spenti? O qualcuno lo avrà invitato a "marciare" sulla sua situazione, durante il programma, per farsi votare di più e far alzare (speranza vana) l'Auditel?

Qualcuno potrà obiettare, dicendo che Stefano in questo momento si trova in una situazione rilassante e parla quasi da solo. Ma, se pensiamo ai confessionali di X Factor, anche quelli erano momenti intimistici in cui Filipponi non riusciva a finire una frase e arrancava terribilmente nell'esposizione. Qui, salvo qualche defaillance che tutt'ora capiterebbe anche a un Paolo Bonolis, la dialettica del ragazzo è più che fluida. E al sottoscritto viene un brivido, decisamente superiore a quello provato mentre cantava.

Il video è disponibile dopo il salto (seppure sia stato caricato su Youtube fuori sincro). Su Facebook il video viene visualizzato correttamente.

  • shares
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: