X Factor 5 con Morgan e Elio?

Elio vestito da Morgan a X Factor 4 Non c’è nemmeno il tempo di archiviare l’edizione di X Factor appena conclusa, che già si pensa al futuro: succede così, in televisione. Ora, i risultati parziali del sondaggio fra i lettori di TvBlog non lasciano dubbi: un plebiscito a favore di X Factor 5, ovvero di

di


Elio vestito da Morgan a X Factor 4

X Factor 4 - Prima puntata /1
X Factor 4 - Prima puntata /1
X Factor 4 - Prima puntata /1
X Factor 4 - Prima puntata /1

Non c’è nemmeno il tempo di archiviare l’edizione di X Factor appena conclusa, che già si pensa al futuro: succede così, in televisione. Ora, i risultati parziali del sondaggio fra i lettori di TvBlog non lasciano dubbi: un plebiscito a favore di X Factor 5, ovvero di una nuova edizione del talent.

X Factor 5 con Morgan e Elio?

D’altro canto, il direttore di RaiDue Liofredi si è detto possibilista. E Facchinetti, che evidentemente ama le boutade – ma è anche consapevole che spesso le boutade hanno il loro effetto, in tv – ha già dichiarato che

Se ci sarà X Factor 5, Elio e Morgan saranno fra i giudici.

I due affiancherebbero Mara Maionchi, ovviamente. E poi?

E poi chissà. Al momento appare difficile ipotizzare che Anna Tatangelo o Enrico Ruggeri possano nuovamente far parte del cast di un’eventuale quinta edizione del talent show.

Molti fan vorrebbero un ritorno della Ventura. Ma ora come ora, appare tutto abbastanza velleitario e prematuro. Certo, X Factor 4 è stato penalizzato da una controprogrammazione spietata, su questo ci sono pochi dubbi e ha ragione Giorgio Gori (a capo di Magnolia, casa di produzione del talent). Però, prima dell’ufficializzazione di una nuova edizione è lecito aspettarsi che i vertici RAI si prendano un po’ di tempo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →