Home Adamo&Eva è il nuovo programma con Fabrizio Frizzi su Rai1

Adamo&Eva è il nuovo programma con Fabrizio Frizzi su Rai1

Dopo una settimana durante la quale sono venuti alla luce nuovi programmi per Canale5 (“Let’s Dance” di Maria De Filippi) e per Rai2 (il nuovo impegno di Facchinetti oltre a “I Love Italy” di Claudio Lippi), torniamo ora a parlare dei numeri zero in programma su Rai1. Come già annunciato nei giorni scorsi, sulla rete

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:12


Dopo una settimana durante la quale sono venuti alla luce nuovi programmi per Canale5 (“Let’s Dance” di Maria De Filippi) e per Rai2 (il nuovo impegno di Facchinetti oltre a “I Love Italy” di Claudio Lippi), torniamo ora a parlare dei numeri zero in programma su Rai1. Come già annunciato nei giorni scorsi, sulla rete di Mauro Mazza nei prossimi mesi verranno testati diversi format da riprendere eventualmente nella prossima stagione televisiva.

Dopo i primi rumors usciti nei giorni scorsi, TvBlog vi svela ora in anteprima ulteriori dettagli su uno dei primi test che offrirà Rai1. Fabrizio Frizzi, libero dall’impegno festivo de “L’Anno che Verrà”, prima della chiusura del 2010 tradirà per una sera i suoi “Soliti Ignoti” per testare il gradimento di un programma focalizzato sulla sfida tra uomini e donne. Parliamo di “Adamo&Eva“, titolo del format che vedrà gareggiare in diversi round una squadra maschile contro una squadra completamente femminile, ognuna capitanata da un personaggio famoso.

Una divertente guerra dei sessi sarà quindi la nuova scommessa di Rai1, alla ricerca di nuovi format da unire ai marchi storici già proposti. Non si dovrà aspettare molto per vedere in onda il numero zero della nuova trasmissione con Fabrizio Frizzi, fissata in palinsesto per la prima serata di martedì 28 dicembre.

Adamo&Eva” è solo l’ultimo dei numeri zero a prender forma ma già nei prossimi giorni è previsto l’arrivo su TvBlog di nuovi interessanti dettagli sui restanti nuovi programmi in cantiere .

Rai 1