• Tv

La sfida delle fiction. Vince “Questa è la mia Terra”

Domenica, giorno di sport, di programmi stagionati del pomeriggio e di fiction. La serata televisiva è stata vinta da “Questa è la mia terra”, fiction di Canale5, che ha raggiunto il 23,79 % di share (5.244.000 spettatori). La fiction concorrente di RaiUno, “La buona battaglia”, si è fermata[…]

Domenica, giorno di sport, di programmi stagionati del pomeriggio e di fiction.

La serata televisiva è stata vinta da “Questa è la mia terra”, fiction di Canale5, che ha raggiunto il 23,79 % di share (5.244.000 spettatori). La fiction concorrente di RaiUno, “La buona battaglia“, si è fermata soltanto a 3.791.000 spettatori, pari al 17,48% di share.
La nuova edizione di “Colorado Cafè Live” su Italia1, di cui avevamo parlato in un articolo di qualche giorno fa, ha avuto poco più di 2 milioni di spettatori, pari al 9,44% di share, mentre Report – ci siamo occupati anche di questo programma, facendone anche una bella critica – su RaiTre raggiunge la bellezza di 3,5 milioni di spettatori (circa il 16% di share). Risultato ottimo.

Meriterebbe un articolo a parte, che forse faremo – se i nostri animi si placheranno dopo aver assistito all’ennesimo scempio -, 4400, il telefilm che ieri sera si è concluso su RaiDue con una mini-maratona di 4 episodi. Non ha raggiunto, com’era prevedibile, nemmeno il milione e mezzo di spettatori.

I Video di TvBlog