La terra dei cuochi - In arrivo nel cast anche Emanuela Aureli, Tosca D’Aquino e Walter Nudo

Continuano qui su TvBlog le anticipazioni sul cast del nuovo varietà culinario condotto da Antonella Clerici su Rai1, in partenza dal prossimo 26 di aprile.

Se infatti nei giorni scorsi vi avevamo anticipato, oltre al nome del nuovo varietà della prima rete della televisione pubblica, anche i nomi dei primi concorrenti che faranno parte del cast della trasmissione, oggi possiamo completare quella anticipazione, dandovi i nomi dei restanti VIP che faranno parte della Terra dei Cuochi.

Facciamo prima però un passo indietro e ricapitoliamo i nomi di cui vi abbiamo già dato conto la scorsa settimana. Abbiamo parlato di 4 componenti maschili e 4 femminili, nel pezzo precedente abbiamo lanciato i nomi, per quel che riguarda le donne di Paola Barale e Rosita Celentano. Mentre per quel che riguarda la compagine maschile vi avevamo annunciato i nomi di Flavio Montrucchio e Ugo Dighero. Oggi possiamo aggiungere gli altri 4 nomi che faranno parte del cast di questa trasmissione. Prima di tutto ufficializziamo il nome di Giorgio Mastrota, che nel precedente pezzo avevamo dato come concorrente “in trattative” ed aggiungiamo quello di Walter Nudo, storico primo vincitore del reality show campione di ascolti di Rai2 “L’isola dei famosi”.

Gli altri due nomi che faranno parte del cast di La terra dei cuochi sono quelli di Emanuela Aureli, bravissima imitatrice e ultimamente coach dei concorrenti del talent show campione di ascolti dell’autunno 2012 di Rai1 “Tale e Quale Show” e Tosca D’Aquino, storica compagna televisiva di Giorgio Panariello nell’indimenticato show campione di ascolti del sabato sera di Rai1 “Torno sabato”. Come detto questi 8 VIP saranno abbinati ad altrettanti concorrenti aspiranti cuochi, veri protagonisti del programma, che si contenderanno il premio finale, che ricordiamo è la possibilità data dalla produzione del programma, di aprirsi una trattoria. Appuntamento dunque con la prima puntata de La terra dei cuochi, venerdì 26 aprile in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: