Home Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo, seconda puntata: Michael Bublé ospite

Altrimenti ci arrabbiamo, seconda puntata: Michael Bublé ospite

Non molla, anzi rilancia Milly Carlucci che, per la seconda puntata del suo nuovo varietà “Altrimenti ci arrabbiamo” ospita Michael Bublè ed è notizia di queste ultime ore di un probabile allungamento della trasmissione, oltre le 4 puntate previste, vista la soddisfazione della Rai per i risultati ottenuti nella prima puntata.

di Hit
pubblicato 8 Aprile 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:45

Dopo la prima sfida della scorsa settimana con Amici 2013, che ha prevalso in termini di ascolto su Altrimenti ci arrabbiamo, Milly Carlucci aggiunge allo spettacolo in programma sabato prossimo in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma, un pezzo da novanta della musica leggera internazionale che TvBlog è in grado di anticiparvi. Parliamo del grande cantante canadese Michael Bublè, che molto probabilmente presenterà su Rai1 il suo nuovo album in uscita il 16 di aprile “To be loved”.

Se dalle parti di Canale5 si portano ad Amici ospiti internazionali del calibro di Michael Douglas ed Harrison Ford, oltre che la regina dell’ultimo Festival di Sanremo Luciana Littizzetto, dalle parti del team della Carlucci, rispondono con Bublè.

Un ospite musicale questo di grande respiro internazionale che potrà interagire con i piccoli protagonisti di Altrimenti ci arrabbiamo e con i relativi partner VIP. Un elemento quello di Bublè che potrà dare un tocco di internazionalità allo spettacolo di Milly Carlucci, che tenterà di mantenere il 17% di share conquistato nella prima puntata e perché no anche di aumentarlo.

Intanto, come detto nell’occhiello, in Rai appaiono soddisfatti del risultato ottenuto, sia in termini quantitativi che qualitativi, visto anche il pochissimo tempo avuto a disposizione per mettere in piedi questo programma e pensano di allungare la trasmissione, rispetto alle 4 puntate inizialmente previste.

Milly Carlucci