Home Amici di Maria De Filippi Amici 2013, le anticipazioni della seconda puntata: Michael Douglas giudice, botta e risposta Littizzetto – Emma, duetti con la Mannoia e Modà

Amici 2013, le anticipazioni della seconda puntata: Michael Douglas giudice, botta e risposta Littizzetto – Emma, duetti con la Mannoia e Modà

Le anticipazioni della seconda puntata del serale che andrà in onda sabato 13 aprile 2013.

pubblicato 6 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:32

Sono terminate le registrazioni della seconda puntata di Amici (mentre la prima puntata è tuttora in onda). La seconda puntata andrà in onda sabato prossimo 13 aprile 2013. Questi sono stati i principali avvenimenti:

22:16 le prove della seconda manche (gli esiti, sempre su Soundsblog): Canto Corale Blu vs Moreno, i duetti, Emanuele vs Nicolò, Verdiana vs Pasquale, Moreno vs Edwyn.

21:39 i duetti di questa puntata: Fiorella Mannoia, con Edwyn e Ylenia, ha cantato Quello che le donne non dicono e Ho imparato a sognare; i Modà, invece, con Greta, hanno cantato Se si potesse non morire.

21:20 tutte le prove della prima manche (l’esito su Soundsblog):Ballo di squadra Bianchi vs Blu, Canto corale Bianchi vs Blu, Emma vs Miguel Bosè, Lorella vs Nicolò, Verdiana vs Angela.

21:02 qualche anticipazione riguardo il monologo di Luciana Littizzetto: la comica ha interagito con i due coach, Emma e Miguel Bosè. La Littizzetto le ha ricordato Belen Rodriguez, la parte di pubblico pro-Emma, ovviamente, sembra non aver gradito. La cantante, rispondendo ad una battuta di Luciana rivolta a Bosè (“E’ un toro”), ha affermato: “Io, però, me ne intendo di corna”. Standing ovation per la cantante.

20:42 durante la prima manche (l’esito potrete scoprirlo su Soundsblog), tra le varie sfide che hanno visto impegnate le due rispettive squadre, c’è stato un confronto che causerà sicuramente molte polemiche: i due coach, Emma e Miguel Bosè, si sono sfidati tra loro senza la partecipazione di nessuno dei ragazzi. Emma ha cantato Amami, (ultimo singolo del suo ultimo album, è sempre bello ricordarlo) mentre Miguel Bosè ha cantato una sua hit storica, Se tu non torni. La prova in questione valeva 3 punti.

20:30 dopo Alessandro Siani, il secondo ospite comico di questa edizione di Amici è un’altra habituè dei programmi di Maria De Filippi ossia Luciana Littizzetto (già presente lo scorso anno all’esordio del serale). Rircordiamo che Maria e Luciana si rincontrano, così, a breve distanza di tempo dall’ospitata della conduttrice a Che tempo che fa, trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio.

19.26 Il quarto giudice della seconda puntata è l’attore hollywoodiano Michael Douglas. Dopo la partecipazione di Harrison Ford, che vedremo questa sera durante la prima puntata, Maria De Filippi ha piazzato un altro colpaccio, portando ad Amici, un altro divo di Hollywood, premio Oscar 1988 per il film Wall Street.

18.53 Subito dopo la sigla d’apertura, è intervenuto Don Luigi Ciotti, prete molto impegnato nella lotta contro la droga e nell’aiuto a favore dei tossicodipendenti. Dopo l’intervento di Matteo Renzi, lo spazio “sociale” del programma è dedicato a lui: ovviamente, è facilmente prevedibile un suo discorso ai ragazzi riguardo i danni e l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Amici 2013 anticipazioni seconda puntata

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale della dodicesima edizione di Amici, registrata sette giorni fa, di cui praticamente si sa già tutto grazie agli inevitabili spoiler proveniente dal web ma anche dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione.

In questo momento, si sta svolgendo la registrazione della seconda puntata del serale. In tempo reale, vi riporteremo tutte le anticipazioni possibili.

Amici di Maria De Filippi