Home Serie Tv Courtney Ford in The Vampire Diaries 2, Dallas Roberts in The Good Wife 2, Lou Ferrigno guest star in Chuck 4. E Bones pensa ad un episodio a tema Jersey Store (spoiler)

Courtney Ford in The Vampire Diaries 2, Dallas Roberts in The Good Wife 2, Lou Ferrigno guest star in Chuck 4. E Bones pensa ad un episodio a tema Jersey Store (spoiler)

Molti volti noti del piccolo schermo stanno per tornare nelle nuove stagioni di alcuni telefilm. Cominciamo con la seconda stagione di “The Vampire Diaries”, in cui vedremo Courtney Ford, vista nella quarta stagione di “Dexter” nei panni della giornalista Christine. Per lei ci sarebbe un possibile ruolo da recurring nei nuovi episodi.-Attenzione: spoiler- La Ford

pubblicato 4 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:45


Molti volti noti del piccolo schermo stanno per tornare nelle nuove stagioni di alcuni telefilm. Cominciamo con la seconda stagione di “The Vampire Diaries”, in cui vedremo Courtney Ford, vista nella quarta stagione di “Dexter” nei panni della giornalista Christine. Per lei ci sarebbe un possibile ruolo da recurring nei nuovi episodi.

-Attenzione: spoiler-
La Ford dovrebbe interpretare Vanessa, studentessa della Duke University che aiuterà Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) ed Alaric (Matt Davis) nella ricerca della moglie di quest’ultimo, Isobel (Mia Kirshner), trasformata in vampiro proprio da Damon. Il creatore della serie, Kevin Williamson , ha rivelato che il suo personaggio potrebbe avere qualche segreto da sviluppare nel corso della stagione, e che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Un nuovo arrivo è atteso anche in “The Good Wife 2”, dove dovrebbe comparire Dallas Roberts, già visto nel ruolo di Angus in “The L Word”. Roberts dovrebbe interpretare il fratello di Alicia (Julianna Margulies), a cui lei accenna durante la prima stagione. E, come promesso dalla presidente della Cbs, il fratello di Alica, oltre ad essere un professore di matematica, sarà gay. Il creatore dello show, Robert King, ha promesso che l’orientamento sessuale del personaggio non sarà un grosso tema della nuova stagione, sebbene chi sarà a fianco di Alicia penserà che il rapporto tra lei e suo fratello sia influenzato da questo. Inoltre, il suo arrivo a Chicago permetterà ai telespettatori di capire meglio il passato della protagonista ed il rapporto con i suoi genitori.

“Chuck 4”, intanto, continua ad ospitare nomi che hanno fatto la storia della tv degli anni ’80. Nel secondo episodio, infatti, vedremo Lou Ferrigno, meglio noto come il protagonista de “L’Incredibile Hulk”, nei panni della guardia del corpo di una spia-modella (Karolina Kurkova). Inoltre, vedremo anche Stacy Keibler nei panni di Greta, un agente sotto copertura che ogni settimana sarà interpretato da un attore diverso (nelle puntate precedenti toccherà ad Olivia Munn ed Isaiah Mustafa.

La sesta stagione di “Bones”, infine, si fa…coatta. Il creatore dello show Hart Hanson ha infatti espresso il desiderio di realizzare un episodio della serie basato sul programma di Mtv “Jersey Shore”. Per farlo, si sarebbe messo in contatto con Mike “The Situation” Sorrentino, uno dei protagonisti del programma.

Mike sarebbe la vittima di un omicidio su cui indagherebbero Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel). Proprio quest’ultima sarebbe attratta dal mondo dei “guido” (così in America viene chiamato lo stereotipo dell’italo americano macho), al punto da considerarli come una tribù e saper parlare col loro slang. Se l’episodio si dovesse fare sarebbe pieno di riferimenti allo show di Mtv.

[Via EntertainmentWeekly]