Brothers and sisters 5, addio ad un terzo personaggio (spoiler)

Dicono che non sarà il finale, ma intanto il cast della quinta stagione di “Brothers and sisters” si assottiglia sempre di più. Vi abbiamo già comunicato l’uscita di due personaggi nelle nuove puntate, che andranno in onda sulla Abc dal 26 settembre (cliccate qui e qui per scoprire chi sono, ma attenzione agli spoiler), ed

Dicono che non sarà il finale, ma intanto il cast della quinta stagione di “Brothers and sisters” si assottiglia sempre di più. Vi abbiamo già comunicato l’uscita di due personaggi nelle nuove puntate, che andranno in onda sulla Abc dal 26 settembre (cliccate qui e qui per scoprire chi sono, ma attenzione agli spoiler), ed ora arriva la notizia che non saranno gli unici a salutare.

Michael Ausiello annuncia, infatti, che un altro attore ha abbandonato lo show, e non lo rivedremo neanche per una puntata. Un duro colpo (forse) per la serie, oppure un modo per trovare nuovi stimoli ai personaggi che tengono duro. Nonostante quest’altra perdita, la produzione del telefilm resta tranquilla.

Dopo le richieste fatte da una parte del cast di concludere la storia della famiglia Walker, il produttore esecutivo della serie, David Marshall Grant, qualche settimana fa aveva garantito: “Nessuno mi ha detto che questa sarà l’ultima stagione. Non voglio pensare che lo sia, è come una profezia che si autoavvera. Penso a questa stagione come ad un nuovo inizio”. Un inizio che dovrà fare a meno di qualcun altro. Dopo il salto, trovate lo spoiler.

Balthazar GettyAd andarsene sarà Balthazar Getty, interprete di Tommy. Il suo personaggio, in realtà, già nella terza stagione si era iniziato a vedere di meno, per via dei guai finanziari che lo avevano portato prima in Messico e poi a Seattle. Nella quarta stagione, Tommy è tornato per aiutare Nora (Sally Field) nella vendita della Ojai Foods, e lo abbiamo visto solo per alcune puntate.

Così come qualche anno fa, i motivi del suo allontanamento si devono a “ragioni creative”. Pare, però, che i rapporti tra l’attore ed il resto del cast non fossero ottimi, ed il clima ormai si era fatto pesante. Tant’è che, a differenza del personaggio di Rebecca, che tornerà per alcuni episodi per chiudere la sua storyline, la presenza di Tommy non è prevista.

La sua assenza sarà spiegata nella premiere dove troveremo i Walker un anno dopo l’incidente avvenuto nell’ultima puntata trasmessa. Questo salto nel tempo, secondo Grant, “servirà ad inserire i personaggi in nuovi posti”. Sempre che di personaggi, da qui all’autunno, ce ne siano ancora.

[Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Brothers and sisters

Tutto su Brothers and sisters →