Home Notizie Brothers and sisters 5, un altro personaggio se ne va (spoiler)

Brothers and sisters 5, un altro personaggio se ne va (spoiler)

Si prepara ad essere ricca di colpi di scena, almeno sulla carta, la quinta stagione di “Brothers and sisters”, in onda a settembre sulla Abc. Vi avevamo già accennato dell’uscita di uno dei protagonisti del family drama tempo fa (qui il post spoiler), a cui pare farà compagnia un altro personaggio. Michael Ausiello è venuto

pubblicato 30 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:36

Si prepara ad essere ricca di colpi di scena, almeno sulla carta, la quinta stagione di “Brothers and sisters”, in onda a settembre sulla Abc. Vi avevamo già accennato dell’uscita di uno dei protagonisti del family drama tempo fa (qui il post spoiler), a cui pare farà compagnia un altro personaggio.

Michael Ausiello è venuto a sapere infatti della decisione, da parte di un membro storico del cast, di uscire dalla serie per dedicarsi ad altri impegni. La sua presenza nella quinta stagione si limiterà ad alcuni episodi, prima di salutare.

Se avete già visto la quarta stagione e volete sapere di chi si tratta, i motivi del suo abbandono ed avere qualche anticipazione sulla quinta stagione di “Brothers and sisters”, proseguite nella lettura, altrimenti fermatevi qui.

Dopo Rob Lowe, che ha deciso di lasciare la serie per entrare nel cast di “Park and recreation”, ora tocca ad Emily VanCamp, l’interprete di Rebecca, ritenuta prima la sesta figlia del defunto William Walker, e poi, una volta scoperto il suo vero padre, fidanzata e moglie di Justin (Dave Annable). L’attrice ha commentato così la sua uscita dallo show:

“Tornerò per un paio di episodi, per i quali sono molto entusiasta. Mi sento come se Rebecca abbia fatto il suo tempo. E il contratto che mi era stato offerto prevedeva altri due anni nello show, e fin dalle rinegoziazioni sentivo che forse era il momento di andare avanti. Ho interpretato questo ruolo per molto tempo, e mi si sono presentate altre occasioni che non ho avuto possibilità di prendere. Ho passato quattro incredibili anni e sento che è il momento giusto. E’ stato un rischio, ma sono elettrizzata.”

La VanCamp smentisce le voci che la sua uscita di scena sia dovuta alla necessità di tagliare il budget per la prossima stagione (tant’è che gli episodi saranno 18 e non i soliti 24)

“Vorrei pensare che è stato un accordo comune. Io non prendo decisioni in base ai soldi. Per me, è stata una questione creativa… E’ un grosso rischio per me”.

L’attrice ha poi anche buone parole per il resto del cast della serie:

“Penso che ognuno sapesse più o meno cosa stesse accadendo al mio personaggio ed alla relazione tra Justin e Rebecca. Ci sono stati molti scontri tra di loro, non sono andati avanti in una maniera produttiva. Penso che questo darà a Dave l’opportunità per fare cose diverse, il che sarà eccitante per lui. Penso che nessuno sarà in disaccordo con quello che ho fatto, penso che saranno per lo più felici per me.”

Rivedremo Rebecca, dunque, all’inizio della stagione, in modo che la sua storia giunga ad una degna conclusione. E la VanCamp promette grandi cose:

“Ho parlato col nostro showrunner, David Marshall Grant, e lui ha alcune grandi storyline per la prossima stagione. Sono entusiasta per quello che succederà a Rebecca”.

Come sappiamo, la quinta stagione si aprirà con un flashforward di un anno nel futuro rispetto agli ultimi eventi che abbiamo visto. Conosceremo così gli effetti dell’incidente in cui sono stati coinvolti i protagonisti nel finale della quarta stagione:

“Penso che quando le famiglie devono affrontare delle situazioni drammatiche -come un incidente stradale- ci sono un sacco di emozioni con cui avere a che fare. Nessuno sa ancora cosa sia successo ad Holly (Patricia Wettig, ndr). Tutti sanno cosa è successo a Robert. Penso ci saranno un sacco di implicazioni nelle emozioni come conseguenza.”

Cosa farà Emily VanCamp dopo la sua uscita da “Brothers and sisters”? Per ora è impegnata sul set di “Let Them Shine”, un film per la tv di Lifetime. Il futuro, poi, è ancora un’incognita:

“Non vuol dire necessariamente che non farò tv e lavorerò al cinema. Vorrei fare un po’ di teatro. Ho pensato di tornare a scuola. Ci sono tante cose che mi passano per la testa. Ho 24 anni ora, e voglio cambiare me stessa, uscire dalle abitudini.”

[Via EntertainmentWeekly]



Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp
Emily VanCamp