Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un Medico in famiglia 8 fra Le Iene Show e NCIS

Analisi Auditel – Un Medico in famiglia 8 fra Le Iene Show e NCIS

Due nuovi episodi della stagione 8 della fiction Un medico in famiglia hanno occupato la serata di ieri, domenica 24 marzo 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la replica della fiction Karol, un uomo diventato Papa.

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:44

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm NCIS ed Elementary, mentre Rai3 ha trasmesso Presadiretta. Su Italia1 nuovo appuntamento con il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il film d’azione Die Hard – Vivere o morire e La7 ha mandato, dopo il talk In onda, le ultime due puntate del film tv I Borgia. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri fra le proposte delle 7 reti generaliste.

Partenza di serata con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20% di share. Access time con la curva blu di Affari tuoi che scorre al comando appena al di sotto della linea del 20% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sulla linea del 15% di share. La curva verde di Che tempo che fa parte dal 10% e si porta fin verso il 25% di share durante il monologo di Luciana Littizzetto.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Un medico in famiglia 8 che parte dal 20% e chiude la sua corsa fin verso il 29% di share. Segue la curva azzurra di Italia1 con le Iene Show, curva questa che fibrilla nei pressi della linea del 15% di share. Terza piazza prima per NCIS su Rai2 e poi per Presadiretta su Rai3. Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che vola nel finale delle Iene Show fin oltre la linea del 25% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi