Morgan farà causa alla RAI

Non c’è pace per Morgan, non c’è pace per il suo rapporto con X Factor né, tantomeno, per il suo rapporto con la RAI.Ieri sera, nel corso di uno spettacolo, Morgan ha esternato, come rileva l’ANSA: Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuori legge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor,

di


Non c’è pace per Morgan, non c’è pace per il suo rapporto con X Factor né, tantomeno, per il suo rapporto con la RAI.

Ieri sera, nel corso di uno spettacolo, Morgan ha esternato, come rileva l’ANSA:

Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuori legge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce.

Poi è tornato sull’ormai celeberrima intervista rilasciata a Max, a proposito del suo far uso di sostanze stupefacenti:

una scusa. Quei contenuti sono stati una cosa montata ad arte, sono cose che avevo già detto in altri giornali. E’ stato montato qualcosa per mano di qualcuno. E’ stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a ‘Porta a Porta’ e che avrei fatto Sanremo. Non me l’hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette.

Dove starà la verità? Personalmente, Morgan l’ho “esaltato” a medio alzato, contro il pubblico-bue in studio a X Factor. Ho rilevato l’ipocrisia delle reazioni generali dopo l’intervista a Max. Mi sono amareggiato nel vederlo scusarsi a Porta a Porta e non ho per nulla compreso l’essenza del suo intervento a Raiperunanotte, quindi l’ho “bocciato” nel mio personalissimo scrutinio d’esame: voti bassissimi. Ma solo perché se vuoi perseguire il maledettismo, be’, a quel punto lo devi fare fino in fondo.
Se no, la tua credibilità va a farsi benedire.
E ora, che accade? Morgan si scaglia contro la RAI, ritorna maledetto – anche se pare fare un po’ la vittima.

Non è che non si possa proprio credergli, anzi: non è difficile immaginare che ci sia qualcosa da chiarire, nel suo rapporto con la dirigenza.

Tuttavia, lui stesso ha più volte rilasciato dichiarazioni contrastanti a proposito del proprio futuro a X Factor.

Anche in questo caso, come in molti altri nel nostro paesello, la verità dovrà, prima o poi, stabilirla un giudice? Staremo a vedere.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →