• Tv

Un blog per Flavia Vento

La moda dei Blog ha contagiato moltissimi vip. Ogni giorno scopriamo che qualche nuovo personaggio dello spettacolo – attore, sportivo, dj, soubrettina, marito della soubrettina, ecc. – si diverte a scribacchiare qualche pensiero più o meno personale in uno spazio che si è appositamente ritagliato in rete.Avevamo parlato in passato del blog di Gianlugi Buffon,

Flavia Vento La moda dei Blog ha contagiato moltissimi vip. Ogni giorno scopriamo che qualche nuovo personaggio dello spettacolo – attore, sportivo, dj, soubrettina, marito della soubrettina, ecc. – si diverte a scribacchiare qualche pensiero più o meno personale in uno spazio che si è appositamente ritagliato in rete.

Avevamo parlato in passato del blog di Gianlugi Buffon, esperimento che pare essere naufragato dopo poco tempo; quello che segnaliamo oggi è un blog particolare vista l’autrice, Flavia Vento.

Il Blog della Vento è nato per soddisfare, come si può leggere, “la mia voglia di “scendere in campo” e fare qualcosa per il mio Paese”. Lei spiega che “”Scendere in campo” significa non solo fare politica in modo attivo”, ma anche “dialogare, con voi, con le persone che mi hanno seguito dall’inizio, con chi mi sta conoscendo solo ora in un momento per me di svolta lavorativa”. Dunque, un Blog nato per uno “scambio di pensiero” tra Flavia e il suo pubblico.

La Vento, oltre a parlare di sè e della sua scelta di continuare a fare televisione nonostante le numerose critiche ricevute (“alcuni di voi, mi chiedono perche’ continuo a lavorare in televisione…la risposta e’ semplice..non avete mai pensato che per me e’ un lavoro??”), parla delle sue scelte politiche, ricevendo anche qualche consiglio dai suoi lettori: “Mi dispiace ma ti consiglio di lasciar stare la politica. Sei stata a sinistra, poi a destra, poi al centro, non ti sembra di aver fatto già una figuraccia???”.
Come dargli torto?