• Tv

In attesa dei Mondiali…

Girovagando per la rete si trova un po’ di tutto, soprattutto quando si parla di blog. Studenti, casalinghe, giornalisti, operai…tenere un “diario personale” è da qualche tempo più una moda che un piacere e non averne uno è considerato “out”. Quello che non ci si aspetta però è che anche qualche personaggio “importante” abbia un

Buffon Girovagando per la rete si trova un po’ di tutto, soprattutto quando si parla di blog. Studenti, casalinghe, giornalisti, operai…tenere un “diario personale” è da qualche tempo più una moda che un piacere e non averne uno è considerato “out”.

Quello che non ci si aspetta però è che anche qualche personaggio “importante” abbia un blog e che soprattutto lo aggiorni con una certa regolarità. E’ il caso di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e dell’Italia, che nel suo blog parla non solo di calcio, ma anche della sua vita privata, dei suoi hobby e dei suoi affetti.

Quanto questo blog sia vero non lo sappiamo, però aspettando di fare indigestione di Mondiali, ci piace immaginare il portierone della Nazionale davanti al pc, intento a scrivere un piccolo diario della sua giornata.