A Gentile Richiesta: Barbara D’Urso a contatto con la gente comune su Canale 5

Da ieri sera stando andando in onda i promo su Canale 5 di A gentile richiesta, il nuovo preserale estivo di Barbara D’Urso, che lei stessa aveva annunciato in anteprima nell’intervista realizzata da TvBlog e che dovrebbe prendere il via lunedì 7 giugno fino alla prima settimana di luglio. Si tratta ancora di promo grafici

di share


Da ieri sera stando andando in onda i promo su Canale 5 di A gentile richiesta, il nuovo preserale estivo di Barbara D’Urso, che lei stessa aveva annunciato in anteprima nell’intervista realizzata da TvBlog e che dovrebbe prendere il via lunedì 7 giugno fino alla prima settimana di luglio. Si tratta ancora di promo grafici ma che in qualche modo fanno capire come sarà strutturato il programma.

Da un primo impatto viene da pensare che Barbara sarà molto più a contatto con la gente comune rispetto a quanto accaduto fino ad ora sia a Pomeriggio Cinque che Domenica Cinque. Niente più starlette, niente più reduci da reality o pupe eliminate ma soprattutto storie di gente comune al servizio della gente. Il titolo del resto è inequivocabile e anche il claim “Storie non comuni di gente comune” non lascerebbe adito a dubbi.

Tra le domande che potete leggere nella gallery che segue, il pensiero va ad un omaggio al mitico “Portobello” di Enzo Tortora. Si parla infatti nei crawl e anche in queste immagini di inventori, di segreti da confessare, di storie particolari, di ingiustizie. Tanti argomenti che farebbero pensare ad un vero talk show al servizio del pubblico dove il telespettatore contatta la redazione e la conduttrice, in compagnia di esperti, si mette in moto per risolvere eventuali problemi o per raccontare un fatto, una situazione spiacevole o un evento che possa essere d’esempio agli altri.

Stiamo logicamente ancora nel campo delle ipotesi poichè su questo programma ci sono ancora bocche cucite, tanto più che si tratta di un esperimento azzardato, andando in onda per tutto il periodo in cui l’Italia televisiva sarà concentrata sul Dio Pallone e sui Mondiali in Sudafrica. Non è escluso che se qualche argomento dovesse funzionare, non possa per esempio essere trasportato nella nuova stagione autunnale. E sembra ci possa essere anche una sorpresa sulla quale però non si riesce ancora a strappare niente a nessuno… Lo scopriremo solo vivendo, come direbbe Battisti. In diretta dal 7 giugno su Canale 5 nella fascia preserale. O qui su TvBlog nei prossimi giorni quando cercheremo di scoprire qualcosa di più su A gentile richiesta.

A gentile richiesta

A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →