Home Paola Perego: “Lo Show dei record non speculerà sulla morte di PingPing”

Paola Perego: “Lo Show dei record non speculerà sulla morte di PingPing”

Lo show dei Record che aprirà i battenti sabato 27 marzo, condotto per questa edizione da Paola Perego inizia a far intravedere la sua struttura. Ecco, dunque, l’annuncio della Perego a proposito di quella che potrebbe essere una sorta di linea editoriale in cui sembra sia messo al bando ogni richiamo alla precedente edizione, condotta

di marina
pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:20

Lo show dei Record che aprirà i battenti sabato 27 marzo, condotto per questa edizione da Paola Perego inizia a far intravedere la sua struttura. Ecco, dunque, l’annuncio della Perego a proposito di quella che potrebbe essere una sorta di linea editoriale in cui sembra sia messo al bando ogni richiamo alla precedente edizione, condotta dalla, televisivamente parlando, rivale Barbara D’Urso, e ogni appiglio alle faccette, lacrimucce o frasi di circostanza.

La virata parte proprio dalla morte di PingPing, compagno di spettacolo di Barbara D’Urso nelle precedenti edizioni delle Show dei Record e protagonista di molti sketch divertenti. La Perego ha annunciato che, almeno nella prima puntata non ci sarà nessuna commemorazione per il piccolo uomo. Ha detto la Perego al settimanale Chi:

E’ morta una persona, non un fenomeno da record e non vogliamo speculazioni. Nel corso della serie, più avanti, gli verrà reso omaggio ma per ora, d’accordo con la produzione e con i responsabili del ‘Guinness dei primati’, abbiamo deciso di non fare nulla.


Insomma una Paola Perego che promette sobrietà e linearità e a coloro che l’accusano di essere la regina del trash, risponde:

Quando accadeva nei miei programmi ero molto criticata ma mi sono accorta che, in questo breve periodo, non è che si sia alzato il livello intellettuale della tv. Quindi la malattia non ero io. Se si abbassassero i toni, sarei solo felice.

Infine il cruccio di essere rivale, sempre televisivamente parlando, di Antonella Clerici con il ritorno su RaiUno di Ti lascio una canzone, l’originale. Ma tant’è. E in ogni caso i successi resterebbero in famiglia considerato che Perego e Clerici hanno lo stesso agente, Lucio Presta, compagno di Paola.

Antonella ClericiCanale 5Lo Show dei RecordPaola PeregoRai 1