Home Lo show dei record riparte sabato 27 marzo con Paola Perego

Lo show dei record riparte sabato 27 marzo con Paola Perego

Come abbiamo avuto modo di dire più volte, sarà Paola Perego la padrona di casa dell’edizione 2010 de Lo Show dei Record, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Nei sette nuovi appuntamenti in onda da sabato 27 marzo alle 21.10 circa su Canale 5, si

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:47


Come abbiamo avuto modo di dire più volte, sarà Paola Perego la padrona di casa dell’edizione 2010 de Lo Show dei Record, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Nei sette nuovi appuntamenti in onda da sabato 27 marzo alle 21.10 circa su Canale 5, si metteranno alla prova persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record. I vari record saranno commentati dal campione di apnea Umberto Pelizzari, mentre Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.

Nei giorni scorsi la Perego ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua presenza nella nuova edizione al posto dell’ormai rodata Barbara D’Urso. A Sorrisi ha detto:

E’ normale che io lo abbia ereditato dalla D’urso, così come lei sta facendo la domenica in tv che l’anno scorso conducevo io. Naturalmente ognuna di noi cerca di dare la sua impronta. Io voglio metterci la mia curiosità e poi voglio divertirmi. Vedo male la sfida con la clerici, perché per lei, che è un’amica, è un periodo straordinario. Lucio Presta, il nostro agente (e compagno della Perego, ndr), è tranquillo. Sommando i nostri due risultati vincerà di sicuro.

Le imprese dei quasi 200 protagonisti da record dell’edizione di quest’anno saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche di accattivante curiosità. I partecipanti arrivano da ogni parte del mondo. Sono atleti, artisti ma anche uomini e donne normali che, almeno in una cosa, dimostrano di essere i migliori del pianeta. Quest’anno Lo Show dei Record vedrà inoltre la presenza di Digei Angelo che, col suo stile scanzonato ed ironico, compirà delle incursioni nel corso della puntata proponendo alcuni record assurdi e divertenti.

Un’altra new entry dell’edizione 2010 è Kiran Shah, lo stuntman più basso del mondo (che si vede in questo periodo proprio negli spot del programma). Noto al grande pubblico per aver partecipato a molti dei più spettacolari film degli ultimi vent’anni, tra i quali, per citarne solo alcuni, Superman, Il Signore degli Anelli, Titanic, Indiana Jones e Star Wars, Kiran Shah regalerà ai telespettatori momenti di spettacolo e di azione degni dei migliori film d’azione.

Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario.

Canale 5Lo Show dei RecordPaola Perego