Home Barbara D'Urso Mauro Marin ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano: lo comunica la D’Urso a Pomeriggio Cinque

Mauro Marin ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano: lo comunica la D’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso apre Pomeriggio Cinque annunciando che Mauro Marin non sarà ospite in quanto“ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano”.La D’Urso trasmette in esclusiva tv le immagini della videochat di Mauro al Tgcom, svoltasi in tarda mattinata. E anticipa che ci sarà un collegamento con l’ospedale per appurare le

pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:36


Barbara D’Urso apre Pomeriggio Cinque annunciando che Mauro Marin non sarà ospite in quanto

“ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano”.

La D’Urso trasmette in esclusiva tv le immagini della videochat di Mauro al Tgcom, svoltasi in tarda mattinata. E anticipa che ci sarà un collegamento con l’ospedale per appurare le condizioni di salute di Mauro. L’intera puntata doveva essere dedicata alla sua vittoria e si parlerà comunque di Mauro, con ospiti in studio Cristina e Ferdi del Gf, Serena Garitta, Alessandro Meluzzi, Alessandro Cecchi Paone e Anna Pettinelli.

mauro marin malore

L’inviata Rita Ferrari, al telefono, mette la D’Urso in contatto col fratello di Mauro:

“Si è ripreso. Sta già meglio”.

La conduttrice minimizza tutto, parlando di problema di sovraffaticamento e stress, e il fratello conferma. Mauro dovrebbe essere dimesso in giornata, dopo qualche ora di osservazione. La D’Urso confida di avere comunque Mauro in studio entro le 19.00.

Iniziano le diagnosi a buon mercato: lo psichiatra Meluzzi si esprime in termini tecnici di “depressione post-successo”, nonché di “cefalea muscolo-tensiva”, oltre a ipotizzare un crollo psicologico con calo di adrenalina neuro-endocrino, per Cecchi Paone questa reazione è la conseguenza di un’edizione del Gf troppo lunga, che metterebba a dura prova chiunque.

Per Selvaggia Lucarelli, che di reality ci campa da sempre, Mauro è l’emblema del carisma della follia, ma senza quella genialità che la follia dovrebbe avere. E ritiene che la sua vittoria sia frutto di un grosso equivoco. Per Meluzzi Mauro Marin è il reuccio di un’Italietta piccola e normale. Tutte queste critiche espongono gli opinionisti ai feroci insulti pubblicati sulla pagina Facebook di Mauro.

urso malore mauro

Mauro sta bene, stando al collegamento video con il fratello. E la D’Urso è felice e contenta: l’assenza di Mauro, con tanto di psicodramma in tempo reale, le gioverà in Auditel più della sua presenza. Che è prevista invece domani, salvo uno sbarco in studio in extremis questo pomeriggio, che “fa tanto Monica Setta”.

valentina melis tgcom

Interviene in studio Valentina Melis, l’intervistatrice della videochat di Tgcom nonché “fan” di Mauro Marin, agitata per quanto è accaduto. Rivela che Mauro era già giunto in studio colpito da un forte torcicollo e potrebbe aver avuto un’intossicazione da farmaci aggravata dal forte stress. La giornalista dice di aver chiuso la videochat quando gliel’ha detto la redazione. Il fratello, intanto continua a saperne meno di tutti… e a essere collegato con la D’Urso, anziché star vicino al fratello.

In tutto questo frangente, Milo Coretti telefona per rispondere alle pesanti offese sul suo conto espresse da Rocco Casalino, ospite in studio. Quest’ultimo ha definito Milo un altro indegno vincitore del Gf.

Come volevasi dimostrare, nessun saluto finale da parte di Mauro, che ritroveremo domani in studio.

Qui il video.

Mauro Marin – Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)

Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)
Mauro Marin - Malore videochat (foto)

Barbara D'Urso