Mauro Marin del Grande Fratello portato in ospedale per stress? Interrotta la videochat perché si sente male (video shock)

Mauro Marin sarebbe stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza, stando a quanto pubblicato sul suo forum ufficiale su Facebook. Il che confermerebbe la preoccupazione indotta dalle sue condizioni durante la videochat odierna.Il vincitore del Grande Fratello 10 si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi più che da


Mauro Marin sarebbe stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza, stando a quanto pubblicato sul suo forum ufficiale su Facebook. Il che confermerebbe la preoccupazione indotta dalle sue condizioni durante la videochat odierna.

Il vincitore del Grande Fratello 10 si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi più che da un banale ascesso. Per questo l’intervista è stata interrotta a cinque minuti dall’inizio, dopo il tentativo iniziale – da parte della conduttrice – di soprassedere sul fatto che Mauro si fosse “incriccato” (testuali parole dell’intervistatrice un po’ incauta).

Sempre il forum ufficiale attribuisce lo stato confusionale di Mauro a forte stress. Dopo il salto, i due video shock:

Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →