Star Wars: The Clone Wars 2 – la stagione inedita arriva dal 16 aprile su Cartoon Network

Ne avevamo parlato in anteprima. Finalmente, a partire dal 16 aprile, anche in Italia arriva in prima tv la seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars, serie d’animazione in Cgi prodotta dalla Lucasfilm Animation. Il nuovo emozionante capitolo si aggiunge cosí alla saga di Guerre Stellari con 22 inediti mini film da 30 minuti


Ne avevamo parlato in anteprima. Finalmente, a partire dal 16 aprile, anche in Italia arriva in prima tv la seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars, serie d’animazione in Cgi prodotta dalla Lucasfilm Animation. Il nuovo emozionante capitolo si aggiunge cosí alla saga di Guerre Stellari con 22 inediti mini film da 30 minuti ciascuno in onda ogni venerdì (e in replica il sabato alle 13.45 e la domenica alle 10.00) su Cartoon Network.

Rivedremo i Cavalieri Jedi scontrarsi in epiche battaglie contro i Separatisti su pianeti e scenari mai visti, realizzati con tecniche in Cgi all’avanguardia che renderanno le storie sempre piú realistiche e coinvolgenti. La narrazione diventerá piú complessa, segreti e relazioni proibite verranno rivelati e una nuova squadra di malvagi entrerá in gioco: i Cacciatori di taglie.

La serie approfondisce la storia del conflitto analizzando aspetti della guerra di cui non siamo venuti a conoscenza nella precedente stagione. L’aggiunta di Cad Bane e il suo gruppo di Cacciatori, che saranno i protagonisti dell’azione, incuriosisce parecchio. Cad Bane, personaggio tra i più interessanti, già dal primo episodio (Il furto dell’Holocron) darà del filo da torcere ad Ahsoka, Anakin e Obi-Wan infiltrandosi nel Tempio Jedi e tentando di rubare un antico Holocron Jedi come gli é stato richiesto da Darth Sidious.

Tocca ai nostri eroi impedire al cacciatore di taglie di fuggire con il prezioso oggetto di cristallo e le informazioni che contiene. Se non lo ricordate, l’holocron é quell’artefatto che contiene informazioni e registrazioni in forma di ologramma.

Qui trovate il trailer in italiano. Se volete visitare il sito di Cartooon Network troverete il minisito dedicato alla serie con tutte le informazioni sui protagonisti del cartoon, video, games, e chicce. Sul sito del canale, ci sarà anche un concorso in cui si potranno vincere giocattoli Hasbro di Guerre Stellari. Basta cliccare qui, a partire dal 26 marzo, e rispondere correttamente alle domande sulla serie. Tra tutti coloro che avranno dato le risposte giuste, verranno estratti i vincitori.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →