Home Notizie Star Wars: The Clone Wars – la seconda stagione in onda negli States

Star Wars: The Clone Wars – la seconda stagione in onda negli States

A febbraio scorso ci siamo goduti la prima stagione di Star Wars: The Clone Wars, il capolavoro per la tv in CGI targato Lucasfilm Animation. Ora giungono dagli States, dove è partita la seconda stagione, i video dei primi episodi. Vi segnalo le immagini del primo, da poco caricato su You tube. Se non volete

pubblicato 5 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:24

A febbraio scorso ci siamo goduti la prima stagione di Star Wars: The Clone Wars, il capolavoro per la tv in CGI targato Lucasfilm Animation. Ora giungono dagli States, dove è partita la seconda stagione, i video dei primi episodi. Vi segnalo le immagini del primo, da poco caricato su You tube. Se non volete togliervi la sorpresa potete attendere l’arrivo della serie in 22 episodi su Cartoon Network Italia. Ma ci vorrà un po’. Io non ho resistito.

In questa serie vengono introdotti i cacciatori di taglie che diventano co-protagonisti nel corso della storia. Loro non sono n’é Separatisti né sono dalla parte della Repubblica, ma lavorano per denaro: chi paga di più ha il loro supporto. C’è l’introduzione di molti nuovi personaggi, posizioni e creature, e la serie diventa più dark e violenta. Lo spietato cacciatore di taglie Cad Bane conduce i suoi droidi contro gli Jedi, Anakin, Obi-Wan e Ahsoka le cui vite diventeranno più complicate, e i cui rapporti diventeranno più difficili. Se volete saperne di più, su Awn, c’è l’intervista a Dave Filoni regista e supervisore della serie d’animazione.