• Tv

La Cbs ordina una comedy dagli autori di Borat e Bruno

Al cinema hanno stupito e divertito milioni di persone, riusciranno a fare lo stesso anche in tv? Larry Charles e Ant Hines, autori di “Borat” e “Bruno”, hanno ricevuto l’ordine, da parte della Cbs, per la realizzazione del pilot di una nuova comedy. Protagonista sarà Paul Kaye (foto, “Match Point”) nei panni di un inglese

Al cinema hanno stupito e divertito milioni di persone, riusciranno a fare lo stesso anche in tv? Larry Charles e Ant Hines, autori di “Borat” e “Bruno”, hanno ricevuto l’ordine, da parte della Cbs, per la realizzazione del pilot di una nuova comedy.

Protagonista sarà Paul Kaye (foto, “Match Point”) nei panni di un inglese dalla vita mediocre che decide di riallacciare i rapporti con la figlia teenager, diventata una celebrità in America. Così, partirà per Los Angeles non senza incontrare degli ostacoli al suo arrivo.

Prodotta dai due autori, Mitch Hurwitz (“Arrested Development”), Eric e Kim Tannenbaum (“Due uomini e mezzo”), questo è il secondo progetto con protagonista un inglese che si trasferisce in America: ricordiamo che la Abc è al lavoro su “Awkward Situations for Men”.

Inoltre, Larry Charles è già stato chiamato dalla tv per la prossima stagione in occasione di un progetto voluto dalla Nbc e con protagonisti dei nerd alle prese con la sospensione della loro serie sci-fi preferita. E chissà se Borat o Bruno faranno un salto in questi show.

[Via TheHollywoodReporter]